cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Siccome mi sento preso in causa: sono 80 kg ma sono 1 metro e 90 eh.

Stai sereno.

Facciamo come al circolo degli alcolisti anonimi.
Sono del 1979, ho una moglie, una figlia di 12 anni e un cane.
Dopo aver percorso 55.000Km in 4 anni e mezzo, tante gare e tanta bici, mi sono dato una calmata.
Sono due anni che prendo la bici quando mi va, cammino molto a piedi con il mio amico fido.
Mangio perché mangiare è anche un piacere. Penso che piacere e mangiar sano, sia una cosa conciliabile.
Non uso la bilancia in modo ossessivo. Ogni tanto gli do' un'occhiata così tanto per.
Sono alto 183 cm. ed attualmente peso 73Kg.
Quando macinavo tanti chilometri ero costantemente tra i 69 e 71Kg

Saluti e buone sbobbe :-)xxxx
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
quante balle , se non sopporti di essere criticato, non scrivere sui forum e di minacciare a destra e manca.
buon fine settimana
Accetto le critiche, a patto che siano costruttive. Se vengo criticato in modo distruttivo e mi sento offeso credo sia normale rispondere in toni accesi. Essere una brava persona non significa poter rimanere sempre calmi, in particolare quando trovi gente che ti attacca con toni a dir poco discutibili. Buon fine settimana anche a te.
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Facciamo come al circolo degli alcolisti anonimi.
Sono del 1979, ho una moglie, una figlia di 12 anni e un cane.
Dopo aver percorso 55.000Km in 4 anni e mezzo, tante gare e tanta bici, mi sono dato una calmata.
Sono due anni che prendo la bici quando mi va, cammino molto a piedi con il mio amico fido.
Mangio perché mangiare è anche un piacere. Penso che piacere e mangiar sano, sia una cosa conciliabile.
Non uso la bilancia in modo ossessivo. Ogni tanto gli do' un'occhiata così tanto per.
Sono alto 183 cm. ed attualmente peso 73Kg.
Quando macinavo tanti chilometri ero costantemente tra i 69 e 71Kg

Saluti e buone sbobbe :-)xxxx
55.000 km in 4 anni non sono "tanta bici" comunque ;-)

Per il resto grazie della testimonianza, ne prenderò atto senz'altro gandalf
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
55.000 km in 4 anni non sono "tanta bici" comunque ;-)

Ma vedi che quando uno parla in questo modo dimostra soltanto una buona dose di pressappochismo.
Conosco gente che per fare "tanta bici" come dici tu ha sfasciato la famiglia.
Quindi per me una media di 13.000 l'anno non è stato tanto, ma tantissimo.
Posso anche dirti che le prestazioni sono state inversamente proporzionali alla quantità.
Non sono mai stato uno forte però i miei migliori piazzamenti in GF (un terzo e un quarto di categoria nello stesso anno) li ho fatti con meno chilometri.
E comunque son sempre riuscito a mantenere un peso ideale, anche adesso che sono "fuori dal tunnel" dell'agonismo e di chilometri ne faccio davvero pochi.
 
  • Mi piace
Reactions: symple

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ma vedi che quando uno parla in questo modo dimostra soltanto una buona dose di pressappochismo.
Conosco gente che per fare "tanta bici" come dici tu ha sfasciato la famiglia.
Quindi per me una media di 13.000 l'anno non è stato tanto, ma tantissimo.
Posso anche dirti che le prestazioni sono state inversamente proporzionali alla quantità.
Non sono mai stato uno forte però i miei migliori piazzamenti in GF (un terzo e un quarto di categoria nello stesso anno) li ho fatti con meno chilometri.
E comunque son sempre riuscito a mantenere un peso ideale, anche adesso che sono "fuori dal tunnel" dell'agonismo e di chilometri ne faccio davvero pochi.
Valli a fare tutti quei kilometri, senza sottrare tempo prezioso a cose ben più importanti. Nel 2013 feci quasi 10.000 annui, di cui 7000 tra maggio e ottobre, purtroppo non tutti riescono a capire che non siamo pagati per uscire. Ma si vuol fare vita d'atleta a tutti i costi.
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.