cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
E che c@∑∑O , siete peggio di mia suocera . ieri ridevate per i 3 grammi di marmellata e stasera mi crocifiggete per un würstel di maiale e 2 olive e 3 cetrioli . E per fortuna sono astemio e bevo solo acqua del rubinetto piena di cloro , se nò mi sparavo. :bua::bua::bua: Buona serata o-o
Io non ti ho detto niente ma dopo questo post chiederò l'espulsione dal forum e se non usi neanche le whey daspo di 5 anni con obbligo di firma da internet

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.463
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Io non ti ho detto niente ma dopo questo post chiederò l'espulsione dal forum e se non usi neanche le whey daspo di 5 anni con obbligo di firma da internet

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app

L'espulsione dal forum , come sono entrato posso uscire da solo e non ho bisogno di essere accompagnato . Per quanto riguarda le whey , non sapendo cosa siano e a cosa servono , dormirò tranquillo stanotte. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
E che c@∑∑O , siete peggio di mia suocera . ieri ridevate per i 3 grammi di marmellata e stasera mi crocifiggete per un würstel di maiale e 2 olive e 3 cetrioli . E per fortuna sono astemio e bevo solo acqua del rubinetto piena di cloro , se nò mi sparavo. :bua::bua::bua: Buona serata o-o
Le 1400 calorie danno alla testa? No perchè ieri dicevi che se non fai così ci impieghi 100 anni a dimagrire 8-10 kg; oggi non ti si può far notare che FORSE se uno deve dimagrire tanto il wurstel di maiale non è la scelta più saggia...
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Pasta con sugo al ragù, carne macinata di manzo con cipolla e piselli, porzione di fiocchi di formaggio, banana.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.480
22.382
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
@maurizio1259
Non arrabbiarti...questo è un luogo goliardico , siamo nel bar...questi ragazzi hanno bisogno di un posto dove sfogarsi dopo una giornata di lavoro e allenamento:-x

Magari ci sono stati commenti un po' coloriti, ma il concetto è chiaro, non è possibile dichiarare di voler dimagrire, e poi presentare una cosa del genere...siamo al classico "mangio come un uccellino, ma non dimagrisco"...boh...
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.112
7.150
genova
Visita sito
Bici
Specy
@maurizio1259
Non arrabbiarti...questo è un luogo goliardico , siamo nel bar...questi ragazzi hanno bisogno di un posto dove sfogarsi dopo una giornata di lavoro e allenamento:-x

Magari ci sono stati commenti un po' coloriti, ma il concetto è chiaro, non è possibile dichiarare di voler dimagrire, e poi presentare una cosa del genere...siamo al classico "mangio come un uccellino, ma non dimagrisco"...boh...
approfitto per aprire una parentesi ...
non e' che poi dimagrire nel senso di perdere peso (talvolta assillati ed ad oltranza) per raggiungere livelli di un professionista , che per molti e' il riferimento, sia facile e salutare .
ci vogliono anni a mio avviso per ottenere cio' (un fisico da ciclista) .
a me personalmente e' capitato di notare su me stesso che ad un certo punto , per togliere l'ultimo chilo o due , ho perso piu' massa magra che grassa. con conseguente peggioramento delle prestazioni.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.480
22.382
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Certo...
Poi una forte restrizione porta sicuramente a quello... l'attività di Endurance è catabolizzante di suo, se poi si sta in forte ipocalorica , magari riducendo fortemente i carboidrati (mantenendo l'attività naturalmente), si va incontro a quel problema....


Il caso in questione è cmq diverso, si parla di una decina di kg...
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Ieri uscita in mtb nel pomeriggio!trovato 3 bei porcini,mia moglie li ha preparati e a cena 4 fette di pane a bruschettare sulla stufa a legna! perciò "bruschetta di porcini con sopra olio nuovo" prodotto e raccolto nei miei olivi!:sbavon:
mi hai fatto tornare la fame (ho appena fatto colazione).
quest'anno per i funghi e`stato ottimo ne ho mangiati un sacco.
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
approfitto per aprire una parentesi ...
non e' che poi dimagrire nel senso di perdere peso (talvolta assillati ed ad oltranza) per raggiungere livelli di un professionista , che per molti e' il riferimento, sia facile e salutare .
ci vogliono anni a mio avviso per ottenere cio' (un fisico da ciclista) .
a me personalmente e' capitato di notare su me stesso che ad un certo punto , per togliere l'ultimo chilo o due , ho perso piu' massa magra che grassa. con conseguente peggioramento delle prestazioni.
no assulotamente. il fai da te non sempre e`la soluzione ideale.
io ho ripreso con lo sport nel 2011, dopo 4 anni di inattivita`e in sette anni ho perso 8/9 kg.
ora mangio per due ma tra lavoro e bici consumo per tre.
per dire faccio colazioni da 700 cal, tra pane e miele o marmellata, latte o yogurt, frutta, biscotti o torta.
e verso le 10:30/10:40 una bella barretta di quelle che uso per la bdc
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.463
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Colpa delle app conta calorie imprecise forse...

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

MyFitnessPal è l’unica che al momento ho installato. Ma solo per capire quanto trangugio. Che poi sia precisa precisa con i conteggi non saprei.[emoji6]


Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.463
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
@maurizio1259
Non arrabbiarti...questo è un luogo goliardico , siamo nel bar...questi ragazzi hanno bisogno di un posto dove sfogarsi dopo una giornata di lavoro e allenamento:-x

Magari ci sono stati commenti un po' coloriti, ma il concetto è chiaro, non è possibile dichiarare di voler dimagrire, e poi presentare una cosa del genere...siamo al classico "mangio come un uccellino, ma non dimagrisco"...boh...

Ok capito il messaggio, devo trovare una via di mezzo . E scusa se sono andato come sempre fuori OT. [emoji6]


Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.