fortius firmware 0.10.00

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Io ho fatto l'update del firmware del motorbrake ed è andato bene.
Anzi, come mi avevano anticipato, sembra che lo sforzo da pendenza sia più reale.
L'unico dubbio viene dalla velocità che è diventata piuttosto incostante, nei tratti di salita. Cioè,... balla in continuazione di due o tre km/h.

Hai provato a controllare i cavi di connessione tra pc e motorbrake?
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
in precedenza avevo fatto un altro update, ed era andato tutto bene.
i cavi sono ok, anche perchè rileva che è disponibile un aggiornamento del firmware.
la sequenza è questa.
tacx1sk5.png
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
in precedenza avevo fatto un altro update, ed era andato tutto bene.
i cavi sono ok, anche perchè rileva che è disponibile un aggiornamento del firmware.
la sequenza è questa.
..non ci provo neanche allora visto che se poi il rullo diventa inutilizzabile proprio ora in preparazione....prova a contattre il customer service...a me risposero in giornata ed erano molto disponibili!!
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
..non ci provo neanche allora visto che se poi il rullo diventa inutilizzabile proprio ora in preparazione....prova a contattre il customer service...a me risposero in giornata ed erano molto disponibili!!
Problema risolto, sono riuscito ad installarlo.
Rimane però il secondo problema, la schermata dei rlv rimane nera:cry:

Come hai contattato il customer service?
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Se il video è nero puo' essere un problema di codec video.
Essendo installato il codecpack FFDShow controlla in Start/Programmi/ffdshow/configuration/codec che sia abilitato il libavcodec nei codec Mpeg4v2 e DVIX3, non vorrei che per qualche motivo facendo l'aggiornamento sia cambiato qualche settaggio. I video intesi come file avi riesci a vederli con Media Player? Se cosi' fosse non è un problema di codec ma qualcos'altro.
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
Se il video è nero puo' essere un problema di codec video.
Essendo installato il codecpack FFDShow controlla in Start/Programmi/ffdshow/configuration/codec che sia abilitato il libavcodec nei codec Mpeg4v2 e DVIX3, non vorrei che per qualche motivo facendo l'aggiornamento sia cambiato qualche settaggio. I video intesi come file avi riesci a vederli con Media Player? Se cosi' fosse non è un problema di codec ma qualcos'altro.

Con media player i video li vedo trnquillamente.
I codec sono presenti.
Credo a questo punto che i problemi possano essere 2:
Il primo è l'aggiornamento che ho fatto del software ffdshow.
Il secondo credo sia dovuto alla scheda video del mio portatile che è un'integrata della SIS (praticamente una schifezza).

Appena posso ripristino la versione base dei vari software.
grazie