pepe
Scalatore
Mi pare ovvio , puntare a 7:29 basso (se hai la preparazione dello scorso anno non ho dubbi che ci riuscirai!)Una curiosità, visto che non essendo superman dall'inizio della arancione l'anno scorso ho fatto 7:37:
cosa posso fare a parità di condizione (spero) partendo dalla bianca?
Tieni presente che la bianca è composta di chi ha già fatto una “buona” nove colli, quindi tutti “sanno” che dopo il bivio trovi il cartello 100km all’arrivo ovvero :
-avrai una partenza più equilibrata (non come se il Gorolo dovesse scappare da un momento all’altro) tenendo pure presente che molti gireranno sul lungo , non come in altre Gf dove ti spremi e poi al bivio tutto girano per il medio.
- nessun tappo in nessuna salita.
- conosci già il percorso .
Comunque io da gialla a bianca ho migliorato di 20 min


