Fascia cardio Wahoo TICKR FIT

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Trovo estremamente utile l’utilizzo della fascia cardio, uso ormai da tre anni una Wahoo TICKR.
Gli unici problemi sono le pile e i peli del petto. Le prime mi hanno sempre abbandonato, ovviamente, durante un’uscita (non c’è modo di capire la carica residua). I peli me li tengo e cerco di farli convivere con la fascia. La reputo comunque un ottima fascia, superiore alla Garmin (sostituita più volte in garanzia).
Questa TICKR FIT mi incuriosisce. Batteria ricaricabile e indipendenza dal pelo. Però va indossata sull’avambraccio che, se in un contesto indoor es. palestra, ci può stare, in bicicletta mi perplime.
Qualcuno la usa? Cosa ne pensate?

gianky73

Pignone
3 Maggio 2016
291
145
Visita sito
Bici
Record
io la uso e la trovo decisamente affidabile, credo la migliore insieme alla Scosche Rhythm+ che uso da tantissimo tempo... in più la wahoo dovrebbe durare fino a 30 ore contro le 8 circa della Scosche...
io le indosso nella parte alta dell'avambraccio e internamente, ma volendo ho letto su dc rainmaker che potresti metterla anche nella parte alta del braccio sempre internamente se ad esempio la vuoi nascondere sotto la manica corta della maglietta...
in alternativa uso anche io la tickr classica da petto e, nonostante i 2 led, non si capisce in effetti se la batteria è scarica...
tutto abbinato al wahoo elemnt BOLT e normale + orologio Tomtom per la corsa

• Mi piace
Reactions: Coolbike

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
io la uso e la trovo decisamente affidabile, credo la migliore insieme alla Scosche Rhythm+ che uso da tantissimo tempo... in più la wahoo dovrebbe durare fino a 30 ore contro le 8 circa della Scosche...
io le indosso nella parte alta dell'avambraccio e internamente, ma volendo ho letto su dc rainmaker che potresti metterla anche nella parte alta del braccio sempre internamente se ad esempio la vuoi nascondere sotto la manica corta della maglietta...
in alternativa uso anche io la tickr classica da petto e, nonostante i 2 led, non si capisce in effetti se la batteria è scarica...
tutto abbinato al wahoo elemnt BOLT e normale + orologio Tomtom per la corsa

Ecco mi interessava molto come indossarla. Quindi anche sotto la manica della maglietta, ottimo!

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Arrivata, provata oggi sui rulli. Qualche tentativo per trovare la giusta lunghezza, l'ho voluta posizionare all'altezza del bicipite. Molto comoda.
Precisa la misurazione (confrontata con un pulsossimetro). Vediamo quando uscirò in strada. Per ora, ottimo acquisto.