GF Cervia - Via del sale 2018

attilio.greta

Novellino
26 Novembre 2013
50
13
PRATO
Visita sito
Bici
look
email ricevuta dalla granfondo marcialonga inerente al tema del pasta party di cui si parlava prima :
Al Pasta Party potrai mangiare insieme ad un tuo famigliare o amico, grazie ai due buoni pasto omaggio (se desideri il menù per celiaci, mancaci un'email a [email protected] entro giovedì 24 maggio).
QUESTI ALLORA SONO MARZIANI....
ps iscrizione pagata 35 euro + ( pacco gara strepitoso )
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.495
22.428
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
email ricevuta dalla granfondo marcialonga inerente al tema del pasta party di cui si parlava prima :
Al Pasta Party potrai mangiare insieme ad un tuo famigliare o amico, grazie ai due buoni pasto omaggio (se desideri il menù per celiaci, mancaci un'email a [email protected] entro giovedì 24 maggio).
QUESTI ALLORA SONO MARZIANI....
ps iscrizione pagata 35 euro + ( pacco gara strepitoso )
ok, ma è una delle poche che lo fanno...
poi lo potrebbero fare tutte le gf, ma, al momento, l'eccezione è chi lo offre anche all'accompagnatore e non il contrario...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

attilio.greta

Novellino
26 Novembre 2013
50
13
PRATO
Visita sito
Bici
look
non è per far polemica ci mancherebbe.... era per dire se paga l'iscrizione 30/35 euro con un buon pacco gara allora sono dispoto a pagare anche 10 euro per l accompagnatore....però ho assistito ad una scena che non volevano far entrare una bambina che avrà avuto 5/6 anni con penso il padre ciclista!!! mah!!! forse un pò esagerati ...
 

manurosso87

Pedivella
11 Agosto 2012
301
59
Visita sito
Bici
Carrera Mercurio
email ricevuta dalla granfondo marcialonga inerente al tema del pasta party di cui si parlava prima :
Al Pasta Party potrai mangiare insieme ad un tuo famigliare o amico, grazie ai due buoni pasto omaggio (se desideri il menù per celiaci, mancaci un'email a [email protected] entro giovedì 24 maggio).
QUESTI ALLORA SONO MARZIANI....
ps iscrizione pagata 35 euro + ( pacco gara strepitoso )
Quale è il pacco gara?
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Chiedere 10€ per:
- pasta (2 scelte)
- panino
- frutta
- colomba
- bibite varie (coca, birra, acqua, vino)
- gelato
- caffè

Non mi sembra un'eresia.
Tenete conto che non tutti hanno pagato 50€! Chi iscritto ai circuiti molto molto meno..

considerando che potevi pure rimetterti serenamente in coda e ripartire da capo dopo la prima abbuffata direi proprio di no....
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.708
1.181
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
l'unica cosa che io continuo a chiedermi (cosa che riguarda praticamente tutte le gran fondo), partenti x, arrivati poi quasi la metà. anche in questo caso.....dicono 5.000 partenti, poi arrivati 3.019 (103 nel corto, 1536 medio, 1380 lungo) ;nonzo%
Per fare sembrare le cose sempre piu' grandi di quelle che sono sparano numeri a casa....Cervia fa sempre registrare circa 3000 iscritti,una piu' una meno ,e gurdando gli ordini di arrivo e contando giustamente come hai fatto tu che tagliano effettivamente il traguardo evinci il numero piu' o meno esatto fatto salvo un 4/5% di coloro che non riescono a finire a la gara per guai meccanici o fisici,in questo caso circa 150..ecco fatto che a cervia si saranno schierati domenica scorsa si e no 3400/3500 partenti
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

flincio

Novellino
28 Aprile 2017
13
11
Visita sito
Bici
bdc
Ciao a tutti, è stata la mia prima GF a Cervia, a me è piaciuta molto, percorsi, sicurezza incroci, ristori,(caffè e biscotti prima di entrare in griglia!) intrattenimento sabato sera..location, il pranzo x accompagnatori 10€ tutto incluso! (alla Liotto 15€ un piatto di riso e poco più).
Un plauso agli organizzatori x averci fatto respirare due giorni di ciclismo..ne valeva la pena fare 300 km per esserci a Cervia, e sicuramente ci sarò anche il prs anno.. Bravi!
 

trups

Pignone
28 Febbraio 2006
282
18
possibilmente lontano dalla razza umana
Visita sito
Bici
graziella chopper e marmitta proma
a me la gara è piaciuta e l'organizzazione pure. Non ho avuto noie meccaniche quindi non so come hanno gestito la cosa dietro di noi ma noi abbiamo avuto uno scooter intorno anche troppo. La pecca più grossa è partire ultimo quando uno è iscritto ad un circuito. L'altra pecca è che mi hanno detto di tenere conto di addirittura 2 partecipazioni per avere una griglia decente. Il pacco gara faceva pena così come il NON ristoro finale. Li ho perdonati col pasta party super. Le strade.. imbarazzanti in quasi tutta italia quindi nella media.
Alla fine se dovesse far parte di un circuito che mi interessa tornerei di nuovo. Ah.. la partenza è troppo presto secondo me. Ovviamente sono mie considerazioni personali e senza intento di polemiche e quant'altro
 

attilio.greta

Novellino
26 Novembre 2013
50
13
PRATO
Visita sito
Bici
look
a me la gara è piaciuta e l'organizzazione pure. Non ho avuto noie meccaniche quindi non so come hanno gestito la cosa dietro di noi ma noi abbiamo avuto uno scooter intorno anche troppo. La pecca più grossa è partire ultimo quando uno è iscritto ad un circuito. L'altra pecca è che mi hanno detto di tenere conto di addirittura 2 partecipazioni per avere una griglia decente. Il pacco gara faceva pena così come il NON ristoro finale. Li ho perdonati col pasta party super. Le strade.. imbarazzanti in quasi tutta italia quindi nella media.
Alla fine se dovesse far parte di un circuito che mi interessa tornerei di nuovo. Ah.. la partenza è troppo presto secondo me. Ovviamente sono mie considerazioni personali e senza intento di polemiche e quant'altro
il NON ristoro finale secondo me è una GRAVE mancanza...non che ci debba essere chissa che cosa ma qualcosa di solido si....
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.118
1.669
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ok, ma è una delle poche che lo fanno...
poi lo potrebbero fare tutte le gf, ma, al momento, l'eccezione è chi lo offre anche all'accompagnatore e non il contrario...

Bologna e Versilia idem, La Spezia entrano gratis tutti... Giusto per citarne qualcuna. Continuo a pensare che 10€ fossero tanti, tant’è che moglie e figlia hanno risparmiato mangiando piadine
 
  • Mi piace
Reactions: attilio.greta

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.495
22.428
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Bologna e Versilia idem, La Spezia entrano gratis tutti... Giusto per citarne qualcuna. Continuo a pensare che 10€ fossero tanti, tant’è che moglie e figlia hanno risparmiato mangiando piadine
4 su ?
quante gf si organizzano in Italia?
ripeto, anch'io apprezzo quando per l'accompagnatore viene dato un buono gratis, ma, sono, al momento, eccezioni...purtroppo...

10€ possono essere molto o poco, non faccio i conti in tasca, ma se penso quanto ha speso il mio accompagnatore per bottiglietta d'acqua e piatto di tortellini alla MDD mi vengono i "brividi"...
 
  • Mi piace
Reactions: vic

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.118
1.669
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
4 su ?
quante gf si organizzano in Italia?
ripeto, anch'io apprezzo quando per l'accompagnatore viene dato un buono gratis, ma, sono, al momento, eccezioni...purtroppo...

10€ possono essere molto o poco, non faccio i conti in tasca, ma se penso quanto ha speso il mio accompagnatore per bottiglietta d'acqua e piatto di tortellini alla MDD mi vengono i "brividi"...

Sinceramente non saprei, riporto la mia esperienza per le GF a cui ho preso parte , e che sono una minima parte. Secondo me 5€ è un prezzo congruo applicabile sempre.
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
10 euri possono essere molti come pochi , dipende da che punto di vista uno vede la cosa

La pasta era buona , i panini facevano pietà … detto questo, io , se non avessi avuto il ticket , mi sarei speso i miei 10 euri con 2 crescioni
 

Wikimao

Pignone
4 Agosto 2014
117
39
Tra Padova e Venezia
Visita sito
Bici
Pinarello. Principalmente...
A Cervia, perlomeno, c'era un "parco chiuso" per le bici ben organizzato. In altre Gran Fondo, non è così scontato (vedi La Pina ad esempio).

Anche a me l'organizzazione generale è sembrata "in declino" rispetto al passato.
D'altra parte, molto dipende anche dagli sponsor e dal loro contributo, come da quello di altri soggetti. Forse, ci sono manifestazioni che a livello territoriale hanno meno concorrenza e quindi possono raccogliere più risorse e proporre un prodotto "più ricco".

Senza tralasciare territori che godono di maggiore autonomia e che forse possono contribuire maggiormente al successo di una manifestazione.
IMHO, naturalmente.