5ᵃ Tappa 2018: AGRIGENTO SANTA NINFA (VALLE DEL BELICE) 153 km

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Chiunque cade.

Ma questo cade troppo.

Ma purtroppo , è caduto anche un motociclista per colpa di un'idiota che ha forzato il posto di blocco e lo ha ucciso.
Non dico altro.......anzi il mio pensiero è per i motociclisti che garantiscono la sicurezza perché probabilmente questo amico ha salvato il gruppo dei corridori. RIP

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma questo cade troppo.

Ma purtroppo , è caduto anche un motociclista per colpa di un'idiota che ha forzato il posto di blocco e lo ha ucciso.
Non dico altro.......anzi il mio pensiero è per i motociclisti che garantiscono la sicurezza perché probabilmente questo amico ha salvato il gruppo dei corridori. RIP
Eccone un altro. Hai notizie che noi non abbiamo in ordine alle condizioni del motociclista gravemente ferito?:roll:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Eccone un altro. Hai notizie che noi non abbiamo in ordine alle condizioni del motociclista gravemente ferito?:roll:

Ciao Samuel , ho letto su un sito che il motociclista di 48 anni sarebbe morto appena arrivato in ospedale , ma un altro sito invece rettifica la notizia dicendo che è stato operato ma è in condizioni gravi.
Speriamo bene.

Ultima modifica: