Miglior software per analisi allenamenti?

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.258
186
Visita sito
Quale software utilizzate per analizzare e tenere traccia delle varie uscite? Avendo un misuratore di potenza trovo strava un pò troppo limitato...mentre mi piace moltissimo cycling analytics

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.360
450
Visita sito
Bici
Wilier
Quale software utilizzate per analizzare e tenere traccia delle varie uscite? Avendo un misuratore di potenza trovo strava un pò troppo limitato...mentre mi piace moltissimo cycling analytics

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Allego un grafico che classifica i software usati da un campione di utenti.
E' presente in versione pdf il report completo dell'analisi elaborata circa un anno fa.
Programmi in uso da parte di 424 utenti, reclutati su alcune piattaforme on-line.

Allegati

• Cycling_Training_Software_User_Survey.pdf
    286,6 KB · Visite: 255
  • Sondaggio Software.jpg
    Sondaggio Software.jpg
    171,2 KB · Visite: 268
Ultima modifica:

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
54
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Di seguito una statistica elaborata circa una anno fa.
E' riferita ai software in uso da parte di 424 utenti, reclutati su alcune piattaforme on-line :
Vedi l'allegato 162613

Nel file allegato è presente tutto il report relativo al sondaggio.
Nn si vede nulla nella foto e il pdf sembra corrotto...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
54
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ho ricaricato i files, riprova !!!
La foto con la classifica ora si vede bene ma il file pdf é illegibile... Ora non so se dipende dal fatto che provo ad aprirlo con lo smartphone o é proprio corrotto.
02561eb241903d9194eb43e15cddd6e8.jpg

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.360
450
Visita sito
Bici
Wilier
La foto con la classifica ora si vede bene ma il file pdf é illegibile... Ora non so se dipende dal fatto che provo ad aprirlo con lo smartphone o é proprio corrotto.

Il file non è corrotto, sul mio pc si apre e si legge regolarmente, sul telefono non ho provato.

Prova questi due link diretti, il primo per scaricare , il secondo per leggere .... da pc comunque nessun problema :

https://github.com/GoldenCheetah/Go...ser/Cycling_Training_Software_User_Survey.pdf

https://github.com/GoldenCheetah/Go...ser/Cycling_Training_Software_User_Survey.pdf

• Mi piace
Reactions: nexuspolaris