ZondaSE535

Pignone
9 Marzo 2013
201
58
Roma
Visita sito
Bici
Peugeot PFN10
Hanno presentato la nuova Cube Aeriuma TT C:68
I7qHWwm.jpg


In pratica hanno preso una C:68 da triathlon ma hanno alzato i foderi posteriori (per rendere più chiara l'esistenza dei 2 triangoli) e sfinato la forcella. Oltre ovviaemnte all'inserimento dei freni a disco.
Onestamente i freni a disco su di una bici da crono li trovo veramente orrendi, per il resto, come forme mi piace, anche se preferisco di più le forme della versione da triathlon.
 

staffy

Pignone
7 Ottobre 2012
206
8
46
como
Visita sito
Bici
cube agree gtc race '13
Sul sito non l'ho vista. Forse avevano solo bici da triathlon. Questa non avendo bisogno di borse e borracce rimane più snella e a mio parere più bella. Aspetto in futuro di vedere i telai completamente chiusi. Credo si possa guadagnare qualcosa in termini di aereodinamicità
 
23 Ottobre 2015
6.242
3.588
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ciao.. Ho sentito oggi il rivenditore, i modelli 2019 verranno presentati questo fine settimana in Germania..
Io ho sentito inizio agosto.

Sto aspettando perché vorrei cambiare la mia Cube Lightining Pro per una C68 disk.
Costa abbastanza meno dei modelli top di altre marche e più o meno come Rose o Canyon.
Mi lasciano perplesso le ruote, visto che alcuni con la Agree sono stati richiamati.
Chi le ha provate?
 

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
Io ho sentito inizio agosto.

Sto aspettando perché vorrei cambiare la mia Cube Lightining Pro per una C68 disk.
Costa abbastanza meno dei modelli top di altre marche e più o meno come Rose o Canyon.
Mi lasciano perplesso le ruote, visto che alcuni con la Agree sono stati richiamati.
Chi le ha provate?

Vorrei fare la stessa cosa anche io.. bella cumpa
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro