Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.228
24
Visita sito
la solitudine in zwift è causata da assenza, anche solo temporanea, della connessione. quando però la connessione torna con un minimo di stabilità gli altri riappaiono solitamente. sul chilometraggio capita a me di non trovar corrispondenza a race iniziata ma poi si sistema..


Quindi i km ufficiali sono quelli della App? È fondamentale aggiungere il nome della gara di fianco al proprio nickname o le classifiche risultano comunque attendibili?
 
Ultima modifica:

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
ciao a tutti. ho usato zwift fino a marzo e ho fatto circa 2000km, principalmente "ad minchiam", facendo ride, race e qualche W.O quando non c'erano eventi nelle ore a me disponibili; qualcuno, per caso ha svolto allenamenti plurisettimanali (tipo il winter 12wkk, o il 4/8 wkk prerace) e ha voglia di condividere risultati ottenuti e esperienza effettuata?!
 

cisco7501

Pignone
21 Maggio 2015
110
5
BOLZANO
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Oggi provando l’app su iPad mi prendeva il sensore potenza ma non rilevava la fascia cardio.
È probabile che usando L’iPad non è possibile accoppiare la fascia cardio della garmin senza aver preso l’adattatore come su PC ANT+?
Grazie
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Oggi provando l’app su iPad mi prendeva il sensore potenza ma non rilevava la fascia cardio.
È probabile che usando L’iPad non è possibile accoppiare la fascia cardio della garmin senza aver preso l’adattatore come su PC ANT+?
Grazie
Devi per forza prendere l'adattatore per ant+ se no una fascia cardio con doppio protocollo Bluetooth ant+

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: cisco7501

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
scusate, pur sapendo che la frequentazione di zwift è un po calata, chiedo una cosa:

ma sono l'unico a cui sia l app del cell che il software vero e proprio continua a perder la login???

So che han fatto e sbandierato un cambio del sistema di autenticazione qualche settimana fa...altro non mi viene in mente. Anche alcuni conoscenti mi dicono che spesso non gli arrivano le notifiche sul cell quando i vari amici iniziano una sessione zwift e poi scoprono che hanno l app scollegata.
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi
scusate, pur sapendo che la frequentazione di zwift è un po calata, chiedo una cosa:

ma sono l'unico a cui sia l app del cell che il software vero e proprio continua a perder la login???

So che han fatto e sbandierato un cambio del sistema di autenticazione qualche settimana fa...altro non mi viene in mente. Anche alcuni conoscenti mi dicono che spesso non gli arrivano le notifiche sul cell quando i vari amici iniziano una sessione zwift e poi scoprono che hanno l app scollegata.
No anche a me ogni tanto dal pc o dal cel devo reinserire i dati di log..

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
ciao a tutti. ho usato zwift fino a marzo e ho fatto circa 2000km, principalmente "ad minchiam", facendo ride, race e qualche W.O quando non c'erano eventi nelle ore a me disponibili; qualcuno, per caso ha svolto allenamenti plurisettimanali (tipo il winter 12wkk, o il 4/8 wkk prerace) e ha voglia di condividere risultati ottenuti e esperienza effettuata?!

Per il secondo anno ho svolto fino +/- alla week 8 il programma 10-12wk FTP Builder, intercalando in 2-3 occasioni il test FTP. Il motivo é che non sapendo che piano di allenamento invernale fare mi sono affidato a questo già pronto. Non ho rispettato le settimane, sono spesso uscito su strada e la week è durata anche il doppio, per me, anche svolto così è stato efficace. Non avrei saputo inventarmi pedalate da 1 ora, 1 ora e mezza “allenanti”.
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.228
24
Visita sito
scusate, pur sapendo che la frequentazione di zwift è un po calata, chiedo una cosa:

ma sono l'unico a cui sia l app del cell che il software vero e proprio continua a perder la login???

So che han fatto e sbandierato un cambio del sistema di autenticazione qualche settimana fa...altro non mi viene in mente. Anche alcuni conoscenti mi dicono che spesso non gli arrivano le notifiche sul cell quando i vari amici iniziano una sessione zwift e poi scoprono che hanno l app scollegata.


Idem anche a me
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
scusate, pur sapendo che la frequentazione di zwift è un po calata, chiedo una cosa:

ma sono l'unico a cui sia l app del cell che il software vero e proprio continua a perder la login???

So che han fatto e sbandierato un cambio del sistema di autenticazione qualche settimana fa...altro non mi viene in mente. Anche alcuni conoscenti mi dicono che spesso non gli arrivano le notifiche sul cell quando i vari amici iniziano una sessione zwift e poi scoprono che hanno l app scollegata.

Ciao Fabio,
Sì è capitato anche a me, hanno fatto almeno un update e l’ho ricollegato a quello, anche se lo sto usando talmente tanto poco che può anche darsi che dopo un tot di tempo ti chieda di fare nuovamente il login...boh!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao Fabio,
Sì è capitato anche a me, hanno fatto almeno un update e l’ho ricollegato a quello, anche se lo sto usando talmente tanto poco che può anche darsi che dopo un tot di tempo ti chieda di fare nuovamente il login...boh!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

nel mio caso faccio almeno 4 pedalate alla settimana e sicuramente non meno di 2/3 utilizzi dell app del cellulare....ma non è sufficiente, da un giorno all altro la trovo disconnessa. boh
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Cari colleghi di fatica.
ieri ho usato zwift perchè non mi fidavo ad uscire fuori.
Ho provato - manco a dirlo - l'alpe du zwift per vedere i tempi sul tornante, ma sorpresa, erano vuoti.
Allora mi chiedo: questo perchè l'ultima volta che ho fatto L'AH non avevano ancora implementato questa funzione, oppure li memorizza solo per un mese? sarebbe scocciante, perchè quando viene la brutta stagione sarebbe bello basarsi sui propri tempi precedenti.
Ieri sono salito ad andatura cicloturistica, 1h18m giusto per divertirmi a battermi la prossima volta.
Per la 4a volta consecutiva ho preso i guantini alla ruota della fortuna.
Ho visto che molti atleti hanno il nome rosso, e purtroppo anche la bandiera che diventa indefinibile. C'è una logica?
Quando faccio L'AH, e solo quando faccio questa salita, il RPM mi segna giusto la metà. Ho guardato con il cell, se salivo a 60 rpm zwift indicava 30 booh.
Alcuni atleti mi danno il pollice su, credo sia un ride on, ma io come faccio a darlo a qualcuno? come posso scegliere a chi darlo? E a cosa serve, soprattutto?
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Come anticipato, oggi mi sono divertito a battermi e sono salito abbastanza bene 1h09m,
Tuttavia i tempi al tornante non sono stati di nessun aiuto visto che non diceva se ero in anticipo o in ritardo.
Inoltre, quando arrivo al segmento, il tempo precedente viene sovrascritto dalla schermata col tempo attuale, se non l'ho memorizzato, sono pippe.

Peccato.

PS se qualche anima pia potesse rispondere ai quesiti del post precedente gliene sarei grato almeno finchè non sorge il sole!
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.228
24
Visita sito
Cari colleghi di fatica.
ieri ho usato zwift perchè non mi fidavo ad uscire fuori.
Ho provato - manco a dirlo - l'alpe du zwift per vedere i tempi sul tornante, ma sorpresa, erano vuoti.
Allora mi chiedo: questo perchè l'ultima volta che ho fatto L'AH non avevano ancora implementato questa funzione, oppure li memorizza solo per un mese? sarebbe scocciante, perchè quando viene la brutta stagione sarebbe bello basarsi sui propri tempi precedenti.
Ieri sono salito ad andatura cicloturistica, 1h18m giusto per divertirmi a battermi la prossima volta.
Per la 4a volta consecutiva ho preso i guantini alla ruota della fortuna.
Ho visto che molti atleti hanno il nome rosso, e purtroppo anche la bandiera che diventa indefinibile. C'è una logica?
Quando faccio L'AH, e solo quando faccio questa salita, il RPM mi segna giusto la metà. Ho guardato con il cell, se salivo a 60 rpm zwift indicava 30 booh.
Alcuni atleti mi danno il pollice su, credo sia un ride on, ma io come faccio a darlo a qualcuno? come posso scegliere a chi darlo? E a cosa serve, soprattutto?


Per il ride on dalla app io vedo l’elenco dei partecipati clicco sul nome e poi quando vado sulla sua scheda clicco l’icona. Per il resto non so aiutarti.
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
768
271
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Cari colleghi di fatica.
ieri ho usato zwift perchè non mi fidavo ad uscire fuori.
Ho provato - manco a dirlo - l'alpe du zwift per vedere i tempi sul tornante, ma sorpresa, erano vuoti.
Allora mi chiedo: questo perchè l'ultima volta che ho fatto L'AH non avevano ancora implementato questa funzione, oppure li memorizza solo per un mese? sarebbe scocciante, perchè quando viene la brutta stagione sarebbe bello basarsi sui propri tempi precedenti.

Mi pare proprio che Zwift tenga i tuoi PR per 30 giorni, dopodichè si resettano. Purtroppo per ora è così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.