XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Non mi farei toppe illusioni, io poco dopo la creazione del sito e app Bryton Active avevo chiesto l' implementazione della possibilità di scaricare i file FIT e TCX dal sito, ma per ora niente... Magari se gli rompiamo le scatole in parecchi :vox:
Ascoltano ascoltano...hanno già fatto parecchie migliorie in seguito ai ns feedback...
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Io ieri sono tornato a casa dalla gf degli squali e ho notato la rottura di metà di una delle due alette posteriori, non risco proprio a capire come sia successo, computer perfettamente posizionato sulla bici, a fine gara messo in tasca e poi nel borsone. Cmq appena tornato a casa ho mandato foto e messaggio a bryton, questa mattina mi hanno risposto chiedendomi la ricevuta d'acquisto e poco fa mi ha contattato ciclo promo a seguito di segnalazione da parte di bryton e mi cambiano la scocca posteriore in garanzia, davvero soddisfatto. BRAVI
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
A quale indirizzo mail hai scritto per le migliorie? Così riprovo, grazie.

Support Bryton

cleardot.gif


cleardot.gif

[email protected]
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Guarda io ho anche il garmin 1000....ma nn la guardo mai...non è nemmeno precisa perchè si basa sempre sui 50 mt precedenti.
la vam (come la potenza) va impostat su 10 o meglio su 30secondi, così una volta che hai il riferimento secondo me in salita è quasi più utile della potenza.
Comunque il punto è che per aggiungere la funzione non è necessario chissà quale sforzo, ma serve solo scrivere una banalissima riga di sw: velocità x pendenza
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
la vam (come la potenza) va impostat su 10 o meglio su 30secondi, così una volta che hai il riferimento secondo me in salita è quasi più utile della potenza.
Comunque il punto è che per aggiungere la funzione non è necessario chissà quale sforzo, ma serve solo scrivere una banalissima riga di sw: velocità x pendenza
Beh che sia piu utile della potenza...ho i miei dubbi...visto che ho e uso il rilevatore di potenza...cmq spero la mettano questa funzione...ma ripeto per me marginale...
 

daniele8

Novellino
25 Giugno 2009
48
1
Visita sito
Salve una info.... Preso il modello 530 e pagato 129 euro.poi sempre su internet preso il sensore bryton della velocità quello nuovo che si installa sul mozzo. Ma bisogna mettere il valore della ruota?
Ma quello della cadenza serve?
 
Ultima modifica:

daniele8

Novellino
25 Giugno 2009
48
1
Visita sito
Secondo me è di gran lunga più importante il sensire di cadenza rispetto a quelli di velocità.
Abitua soprattutto gli amatori a pedalare agili

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma con il sensore sul mozzo bisogna prendere la misura?
Costano questi sensori. Quella della velocità mi è costato in totale 40 euro. Quello della cadenza costa uguale. Il GPS mi è costato 129 euro quello base.
Quello compreto costava 189 euro
 
Ultima modifica:

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Devi m
La mia bici è questa che valore devo mettere?
Vedi l'allegato 162840 Cerchioni in alluminio per freni a disco BTWIN AERO anodizzati neri, doppia parete per più solidità.
Diametro delle ruote 28 pollici (21-622).
Riverside 900 B'TWIN è il modello
Devi misurare la circonferenza ruota facendo camminare la bici possibilmente con te sopra...segni x terra un punto di riferimento magari parti con la valvola come riferimento...fai fare un giro completo alla ruota e segni il secondo punto...questa sarà la misura in mm che devi mettere...
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Ma con il sensore sul mozzo bisogna prendere la misura?
Costano questi sensori. Quella della velocità mi è costato in totale 40 euro. Quello della cadenza costa uguale. Il GPS mi è costato 129 euro quello base.
Quello compreto costava 189 euro
A meno che tu faccia tratti in cui il Gps perda il segnale (boschi, gallerie...) il sensore di velocità sono soldi che potevi risparmiare. Io stesso non lo uso, già il GPS funziona perfettamente. Avrei piuttosto preso quello di cadenza, soprattutto se sei agli inizi come mi sembra di capire.
Se puoi farlo, io terrei in considerazione la possibilità di renderlo e prendere quello di cadenza.

Per la misurazione, la tecnica suggerita con un giro completo della ruota è sicuramente quello più corretto.

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 

daniele8

Novellino
25 Giugno 2009
48
1
Visita sito
No ormai sono anni che vado in bici. Però andando sulla pista ciclabile del naviglio non puoi andare veloce. Troppa gente. Quindi usando il sensore di cadenza mi sembra un pochino inutile
Ma quello della cadenza anche quello bisogna mettere qualche valore?
 
Ultima modifica:

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
No ormai sono anni che vado in bici. Però andando sulla pista ciclabile del naviglio non puoi andare veloce. Troppa gente. Quindi usando il sensore di cadenza mi sembra un pochino inutile
Ma quello della cadenza anche quello bisogna mettere qualche valore?
No no, conta semplicemente i giri che il pedale fa in un minuto. Basta accoppiarlo, nessun valore da impostare.

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
96
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
A meno che tu faccia tratti in cui il Gps perda il segnale (boschi, gallerie...) il sensore di velocità sono soldi che potevi risparmiare. Io stesso non lo uso, già il GPS funziona perfettamente.
L'altra settimana mi si è scaricato il sensore di velocità e per un paio di uscite sono andato solo di GPS. Beh il valore di velocità istantanea è tutta un altra cosa, su una salita in cui andavo su costante agli 11-12 km/h, senza sensore ho avuto diverse volte sbalzi giù a 5 km/h e poi su a 18 km/h per poi riassestarsi sugli 11-12 km/h.
Rimesso la batteria al sensore, tutto è ritornato preciso. Quindi a chi interessa la velocità istantanea, direi che il sensore serve.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ecco la risposta alla richiesta d' aggiungere la funzione download al sito bryton active, che tra l' altro sul vecchio bryton sport c' era già nel 2014...

Dear Customer,
Sorry to make your inconvenience.
But we do not provide this function yet.
We will plan to improve it in the future.
Best Regards,
Wilbur

che tradotto vuol dire, sì sì certo lo faremo poi....
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta