10ᵃ Tappa 2018: PENNE - GUALDO TADINO 239 km

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
sulla rai nel frattempo ci propinano la quarantaseiesima ricognizione di Garzelli
tutto ciò è quasi surreale

Servono a far vedere se qualcuno si fosse distratto:
La colnago c 64
Il cambio campagnolo
I cerchi Campagnolo bora
Le nuove sidi giro laimitedediscion
L abbigliamento castelli
...e cazz non mi ricordo il casco
:==:==:-§

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.802
5.266
Visita sito
Bici
MTB
Beh, la sky ha provato a calare la rete per vedere se qualcuno era rimasto imballato dal giorno di riposo (o se qualcuno non stava bene) e hanno pescato un pesce grosso.
È probabile che confidano in un recupero di Froome dagli acciacchi e un crescendo di forma, va a finire che hanno ragione e l'ultima settimana rivediamo i trenini stile tdf, mannagg...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.802
5.266
Visita sito
Bici
MTB
il favorito per me rimane Domoulin
secondo me un exploit in stile Oropa 2017 lo farà, in più ha la crono dalla sua
Se regge nelle salite Froome non ha il vantaggio della crono.
L'anno scorso abbiamo aspettato il crollo, ma non è mai arrivato, pure col cagotto. Quest'anno sono più dure ma non è mica detto che si pianti...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.151
3.677
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Ogni anno qualcuno che va al processo alla tappa con la destefano poi si ammala :mrgreen::mrgreen:
Mi spiace tantissimo per Chaves, ma credo pure io in casa Michelton-Scott farà comodo un solo leader e un chaves gregario.

In casa Mich-Scott sicuramente preferivano avere primo e secondo in generale. A questo punto devono solo sperare che a Yates vada tutto bene.

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Ho sentito proprio in questo momento che quando Chavez stava male e si è attardato era la Sky a tirare , vorrei vedere se c'era Froome con l'allergia ed in difficoltà cosa avrebbero detto gli stessi alla squadra che cercava di portarlo fuori classifica.

• Mi piace
Reactions: oas and Panfi

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.192
7.016
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ho sentito proprio in questo momento che quando Chavez stava male e si è attardato era la Sky a tirare , vorrei vedere se c'era Froome con l'allergia ed in difficoltà cosa avrebbero detto gli stessi alla squadra che cercava di portarlo fuori classifica.
Hanno tirato praticamente tutti davanti. Sky, FDJ, Sunweb e anche UAE. Ed è normale e giusto che sia così. Chavez non è caduto o guasto meccanico. Si è staccato, quindi va attaccato.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
non capisco il ragionamento:
se uno sta male va attaccato se uno cade o ha un guasto va aspettato !!
o si aspetta sempre o si attacca sempre mica è il torneo di calcetto scapoli ammogllati !!!