sulla rai nel frattempo ci propinano la quarantaseiesima ricognizione di Garzelli
tutto ciò è quasi surreale

Gamba da paura , direi però che lo sapevano già tutti che sta beneYates ha fatto bene....ha fatto caPIRE CHE STA BENE.....
ad oggi.....pero' non sono cosi convinto che vincera' facilmente il giroAlla faccia della tappa noiosa ...
Gamba da paura , direi però che lo sapevano già tutti che sta bene.
Se regge nelle salite Froome non ha il vantaggio della crono.il favorito per me rimane Domoulin
secondo me un exploit in stile Oropa 2017 lo farà, in più ha la crono dalla sua
Se sta male é facile che lo perdanoOgni anno qualcuno che va al processo alla tappa con la destefano poi si ammala
Mi spiace tantissimo per Chaves, ma credo pure io in casa Michelton-Scott farà comodo un solo leader e un chaves gregario.
Ogni anno qualcuno che va al processo alla tappa con la destefano poi si ammala
Mi spiace tantissimo per Chaves, ma credo pure io in casa Michelton-Scott farà comodo un solo leader e un chaves gregario.
Hanno tirato praticamente tutti davanti. Sky, FDJ, Sunweb e anche UAE. Ed è normale e giusto che sia così. Chavez non è caduto o guasto meccanico. Si è staccato, quindi va attaccato.Ho sentito proprio in questo momento che quando Chavez stava male e si è attardato era la Sky a tirare , vorrei vedere se c'era Froome con l'allergia ed in difficoltà cosa avrebbero detto gli stessi alla squadra che cercava di portarlo fuori classifica.