pupizia

Novellino
27 Settembre 2014
29
6
olgiate olona
Visita sito
Bici
GOOMAH 731 * CANYON

Support Bryton

cleardot.gif


cleardot.gif

[email protected]
ciao a tutti, sono Claudio....vi chiedo per favore un aiuto....non riesco a caricare i miei percorsi su strava con il 530, sapete come fare? premetto che ho già attivato la sincr. aut. e che ho un account attivo su strava. grazie in anticipo
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Ciao Claudio... Ma è un problema che hai sempre avuto o ti è sorto ora?
Con la Bryton app invece la sincronizzazione funziona?
ciao a tutti, sono Claudio....vi chiedo per favore un aiuto....non riesco a caricare i miei percorsi su strava con il 530, sapete come fare? premetto che ho già attivato la sincr. aut. e che ho un account attivo su strava. grazie in anticipo

Sent from my MI 5 using Tapatalk
 

santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
197
29
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
ciao a tutti, sono Claudio....vi chiedo per favore un aiuto....non riesco a caricare i miei percorsi su strava con il 530, sapete come fare? premetto che ho già attivato la sincr. aut. e che ho un account attivo su strava. grazie in anticipo
Usa l'app per il cellulare. Vai su impostazioni, trovi la scritta arancione STRAVA vai li e lo abbini al tuo profilo strava. In automatico ti sincronizza quello che registra con strava

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

pupizia

Novellino
27 Settembre 2014
29
6
olgiate olona
Visita sito
Bici
GOOMAH 731 * CANYON
Usa l'app per il cellulare. Vai su impostazioni, trovi la scritta arancione STRAVA vai li e lo abbini al tuo profilo strava. In automatico ti sincronizza quello che registra con strava

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
fatto, solo che sull'app bryton riesco a sincronizzarle con wifi ma su strava non le vedo.....
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Hai dato anche le autorizzazioni a stava? Di solito quando si collegano più app, una chiede le autorizzazioni. Non vorrei dire cavolate, ma mi pare che da strava devi autorizzare l'app bryton. Cmq appena posso controllo e ti dico se è così o meno
Poi preso il sensore cadenza. Mi arriva venerdi. Di mette vicino al pedale giusto?
Esatto. Guarda, quando ti avverrà vedrai che sarà più semplice a montarlo che spiegarlo!

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 

daniele8

Novellino
25 Giugno 2009
48
1
Visita sito
Hai dato anche le autorizzazioni a stava? Di solito quando si collegano più app, una chiede le autorizzazioni. Non vorrei dire cavolate, ma mi pare che da strava devi autorizzare l'app bryton. Cmq appena posso controllo e ti dico se è così o menoEsatto. Guarda, quando ti avverrà vedrai che sarà più semplice a montarlo che spiegarlo!

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Una cosa che non capisco avendo comprato anche il sensore di cadenza come funziona? Non avendo il pezzo grande come vengono presi i dati? product_1.jpg
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Una cosa che non capisco avendo comprato anche il sensore di cadenza come funziona? Non avendo il pezzo grande come vengono presi i dati? Vedi l'allegato 162979
Ha un giroscopio interno, un sensore che con il giro del pedale conta la pedalata... Non c'è bisogno di attaccare nulla sul telaio, ma solo il sensore sul pedale con le fascette che escono in dotazione

Sent from my MI 5 using Tapatalk