Bryton 10

lucifersam

Novellino
7 Ottobre 2012
10
2
Visita sito
Bici
Bianchi
Oggi ho fatto la mia prima uscita con il Bryton 10 ed ho riscontrato un problema molto fastidioso: usando occhiali da sole con lenti polarizzate si vedono sullo schermo dei fastidiosissimi aloni che rendono la lettura del display molto difficoltosa, sapete se è una cosa che si può risolvere?

EDIT: Mi rispondo da solo, magari può essere utile a qualcuno: ho ritagliato ed applicato sul contachilometri la pellicola di un telefonino che avevo in casa ed ora la lettura è perfetta anche con lenti polarizzate
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: emonty78

bici42

Apprendista Passista
23 Marzo 2008
1.172
52
Visita sito
sarei intenzionato ad acquistare il gps come da titolo,ma non riesco a trovare il manuale d'uso in italiano per poter capire le reali opzioni qualcuno le trovate? grazie
 

bici42

Apprendista Passista
23 Marzo 2008
1.172
52
Visita sito

bastardbender

Novellino
27 Dicembre 2017
18
0
41
Bologna
Visita sito
Bici
acciaio anni 70
Ad esempio dopo 1 ora mi dice che sono stato 20 minuti in z1 e 40 in z3 e così via ...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Non ho la fascia cardio ma solo il sensore di cadenza. Sull app nell analisi dei giri ci sono le fasce cardio quindi ad intuito ti direi di si. La fascia cardio come il sensore di cadenza deve essere Bluetooth non solo ant+

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
ho appena acquistato il bryton rider 10. Funziona tutto solo che mi segna l'ora solare e quindi in questo periodo di ora legale va un'ora esatta indietro.
dovrebbe essere il gps a dare l'ora corretta e non mi spiego perchè faccia così visto che il garmin 500 (che ora non uso perchè si blocca ogni tanto) segna l'ora corretta appena aggancia il segnale gps.

qualcuno ha lo stesso problema ?
 

lucifersam

Novellino
7 Ottobre 2012
10
2
Visita sito
Bici
Bianchi
ho appena acquistato il bryton rider 10. Funziona tutto solo che mi segna l'ora solare e quindi in questo periodo di ora legale va un'ora esatta indietro.
dovrebbe essere il gps a dare l'ora corretta e non mi spiego perchè faccia così visto che il garmin 500 (che ora non uso perchè si blocca ogni tanto) segna l'ora corretta appena aggancia il segnale gps.

qualcuno ha lo stesso problema ?
Bisogna impostare l'ora legale (+1) dal menù del bryton. Non posso essere più preciso perché ora non ce l'ho sotto mano, ricordo però che non è stato molto intuitivo.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Bisogna impostare l'ora legale (+1) dal menù del bryton. Non posso essere più preciso perché ora non ce l'ho sotto mano, ricordo però che non è stato molto intuitivo.
visto che mi hai confermato che esiste la possibilità di aggiustare l'ora mi sono incaponito e ho risolto.
si tratta di un sotto menu dell'impostazione dell'ora 12/24 !
il bello che c'è scritto dst ;nonzo% e che sul manuale (in inglese) non è riportato come aggiustamento dell'ora legale ma come cambiamento dell'ora in cui far automaticamente illuminare lo schermo quando fa buio !

complimenti a chi ha scritto il manuale e grazie per la tua risposta !!

comunque risolta anche questa trovo che il bryton 10 è perfetto per le mie esigenze e costa anche poco !
 
Ultima modifica:

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Buonasera a tutti.
Oggi faccio la mia bella uscita di 70km con il mio Bryton 10 a registrare i dati.
Tornato a casa faccio la sincronizzazione con Strava, ma nulla. Non riesco. Appena apro l'app inizia un aggiornamento e appena termina l'aggiornamento subito riparte nuovamente a rifare l'aggiornamento. Non avevo via d'uscita. Allora provo a fare una verifica sull'app Store di Android, ma mi dice che l'app è aggiornata.
Quindi decido di disinstallare l'app e reinstallarlo. Morale. Faccio tutto, ma dopo averla reinstallata non mi fa la sincronizzazione della traccia odierna. Vedo le precedenti, ma questa non la carica. In più non mi fa aggiornare l'altitudine e spt non rileva i miei dati e ancor peggio non mi permette di inserirli e non mi fa mettere la lingua italiana. Mah....
Non capisco proprio cosa gli è preso. Ufffff.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
visto che mi hai confermato che esiste la possibilità di aggiustare l'ora mi sono incaponito e ho risolto.
si tratta di un sotto menu dell'impostazione dell'ora 12/24 !
il bello che c'è scritto dst ;nonzo% e che sul manuale (in inglese) non è riportato come aggiustamento dell'ora legale ma come cambiamento dell'ora in cui far automaticamente illuminare lo schermo quando fa buio !

complimenti a chi ha scritto il manuale e grazie per la tua risposta !!

comunque risolta anche questa trovo che il bryton 10 è perfetto per le mie esigenze e costa anche poco !
È vero. Un po' contorta come impostazione. Veramente assurdo. Se non seguivo il tuo consiglio mi tenevo l'ora sfalsata. Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Buonasera a tutti.
Oggi faccio la mia bella uscita di 70km con il mio Bryton 10 a registrare i dati.
Tornato a casa faccio la sincronizzazione con Strava, ma nulla. Non riesco. Appena apro l'app inizia un aggiornamento e appena termina l'aggiornamento subito riparte nuovamente a rifare l'aggiornamento. Non avevo via d'uscita. Allora provo a fare una verifica sull'app Store di Android, ma mi dice che l'app è aggiornata.
Quindi decido di disinstallare l'app e reinstallarlo. Morale. Faccio tutto, ma dopo averla reinstallata non mi fa la sincronizzazione della traccia odierna. Vedo le precedenti, ma questa non la carica. In più non mi fa aggiornare l'altitudine e spt non rileva i miei dati e ancor peggio non mi permette di inserirli e non mi fa mettere la lingua italiana. Mah....
Non capisco proprio cosa gli è preso. Ufffff.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sono riuscito a sincronizzare la traccia e sono spariti i problemi sulla lingua e sul profilo. Ho cancellato i dispositivi connessi al Bluetooth del telefono e ho rifatto la sincronizzazione del bryton e come per magia tutto a posto. Mah....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

SonoilBig

Novellino
12 Luglio 2017
23
14
53
Bologna
Visita sito
Bici
Basso
Ce l'ho da dicembre e per ora tutto ok.
Domanda: alla prima registrazione, appena premuto il pulsante rec, mi ha segnalato 150h sul display.
Alla sessione successiva 149, poi 148 etc. Etc.
Ora sono arrivato a 19h. Quando arriverà a 0 succede qualcosa? Sarà da resettare?
 

lucifersam

Novellino
7 Ottobre 2012
10
2
Visita sito
Bici
Bianchi
Ce l'ho da dicembre e per ora tutto ok.
Domanda: alla prima registrazione, appena premuto il pulsante rec, mi ha segnalato 150h sul display.
Alla sessione successiva 149, poi 148 etc. Etc.
Ora sono arrivato a 19h. Quando arriverà a 0 succede qualcosa? Sarà da resettare?

Cerca nel menu la funzione "DEL" per cancellare le tracce che sono memorizzate nel bryton