Salve a tutti, sono Fabio, ho 24 anni ed è un paio dannd' che pedalo... Il primo approccio alla bici da corsa fu grazie a un regalo, 3 anni fa, una frejus tour de France usata, molto vecchia, con cambio sul canotto. Faceva rumore dappertutto, così 2 anni fa comprai una btwin triban 520 con il quale percorsi circa 800 km quell'anno e circa un migliaio il seguente. Quest'anno, dopo aver iniziato relativamente tardi dopo lo stop invernale (meta marzo) ho già superato i 1000...
Così mi è venuta voglia di cambiare bici, di norma faccio giri da 60/80 km, a volte 100 nel weekend, sia salite che pianura (che prediligo di più). Mi piacciono le bici "grasse", aereodinamiche... Qualche consiglio?
Ho adocchiato wilier cento1 air, bianchi aria e Pinarello Gan... Quale preferite? Qualcuno ne conosce altre da poter confrontare? La prenderei con Shimano, possibilmente ultegra.
Grazie in anticipo
Così mi è venuta voglia di cambiare bici, di norma faccio giri da 60/80 km, a volte 100 nel weekend, sia salite che pianura (che prediligo di più). Mi piacciono le bici "grasse", aereodinamiche... Qualche consiglio?
Ho adocchiato wilier cento1 air, bianchi aria e Pinarello Gan... Quale preferite? Qualcuno ne conosce altre da poter confrontare? La prenderei con Shimano, possibilmente ultegra.
Grazie in anticipo