Stellare vittoria in maglia rosa!
E 2mulini si prende gli abbuoni per il terzo posto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E 2mulini si prende gli abbuoni per il terzo posto.
Occasione unica per guadagnare su uno più forte di loro a cronometro e stanno a litigare per il secondo posto...Atteggiamento tattico geniale del quartetto di pinot e pozzovivo...alla fine non riprendono Yates ne staccano Dumoulin.
froome fuori dai giochi ?
Occasione unica per guadagnare su uno più forte di loro a cronometro e stanno a litigare per il secondo posto...
Pazzesco.... testa bassa e pedalare!
Esatto, perdono ulteriori secondi da Yates e non ne guadagnano su Dumoulin peggio di così non potevano fareOccasione unica per guadagnare su uno più forte di loro a cronometro e stanno a litigare per il secondo posto...

boh era da tempo che non vedevo una cosa cosi, spero non ci sia dietro niente
Io credo che , vista la gamba , ha preferito uscire di classifica per tentare almeno di portare a casa una tappa . Naturalmente la cosa non gli fa piacere .Aru no comment, ieri male oggi proprio naufragato.
Pensavo che quello l'avesse vinto per mancanza di avversari... Brutto rospo quel tour da mandare giù [emoji1]Pinot, Pozzovivo, Lopez e Carapaz polli atomici.
Prima Pinot fa da gregario assoluto a Dumoulin, poi quando staccano l'olandese grazie all'opportunismo dei due sudamericani invece di collaborare per bene e recuperare su Yates e staccare il megacronoman, si fermano.
A posteriori pollo anche Dumoulin ad aver fatto la corsa dura con Oomen, in quel momento si sarà anche sentito bene ma si è messo di fatto nei guai da solo.
Dal Tour 2014 di Nibali direi.
Dal Tour 2014 di Nibali direi.
Kruijswijk nel 2016 non vinse nessuna tappa, Yates già tre (per ora).Pozzo mi spezza. Avrà preso lezioni da Quintana
Bravo Yates. È ai livelli di Krujwick nel 2016. Se non fa la stessa fine in qualche discesa sarà dura batterlo, anche perchè con questa condizione dubito prenda più di 2 minuti e mezzo nella crono.