Chiusa anche la mia IX Colli.
Risultato che mi soddisfa oggi di più la vedo dura, considerando come ero messo 40 gg fa, chiuso nei 100(99


) nel gruppo del 77 dove come sempre non faccio la volata per arrivare 70°.
Incontrati alcuni del Forum, Marco, Luca, Nicola, il mitico Ezio, l'Airone con cui abbiamo passato il venerdi sera la classica sgambata ed altri.
Gara in crescendo, sapevo di non avere nelle gambe tutta la gara fatta a tutta, e devo dire che tranne il Tiffi che soffro sempre e gli ultimi 500 mt del Gorolo, non ho mai sofferto, l'unica vera crisi l'ho avuta alla 4 ora del pasta party dove praticamente ci si è trovati tutta la Valtellina e abbiamo svuotato non so quanti fusti
.
Sui chiodi inutile parlare, meglio non dare peso a certe persone.
Purtroppo mi son trovato come sempre gente che butta tutto per strada, sono al pari di chi mette i chiodi ne più ne meno.
We bellissimo compagnia top e accoglienza super da parte dei Romagnoli ma su questo non c'erano dubbi.
Due osservazioni, che ogni anno ne ho sempre più la conferma:
- la griglia rossa la chiuderei sotto le 6.50 al massimo 7, troppi esagitati che creano confusione e casino, pensano che la gara finisca dopo 30 km, e a metà Polenta sono staccati;
- quelli del medio che si mettono nei gruppi del lungo nel finale di gara non li capisco proprio, creano buchi e pericolo, non so per quale motivo, ti presenti al medio dopo 6 h a cosa ti serve guadagnare 5' avanti o indietro?
Organizzazione imbattibile, l'unica cosa mi sembra che la macchina di fine corsa sia passata prima degli altri anni, boh forse solo una mia impressione.
Risultato che mi soddisfa oggi di più la vedo dura, considerando come ero messo 40 gg fa, chiuso nei 100(99
Incontrati alcuni del Forum, Marco, Luca, Nicola, il mitico Ezio, l'Airone con cui abbiamo passato il venerdi sera la classica sgambata ed altri.
Gara in crescendo, sapevo di non avere nelle gambe tutta la gara fatta a tutta, e devo dire che tranne il Tiffi che soffro sempre e gli ultimi 500 mt del Gorolo, non ho mai sofferto, l'unica vera crisi l'ho avuta alla 4 ora del pasta party dove praticamente ci si è trovati tutta la Valtellina e abbiamo svuotato non so quanti fusti
. Sui chiodi inutile parlare, meglio non dare peso a certe persone.
Purtroppo mi son trovato come sempre gente che butta tutto per strada, sono al pari di chi mette i chiodi ne più ne meno.
We bellissimo compagnia top e accoglienza super da parte dei Romagnoli ma su questo non c'erano dubbi.
Due osservazioni, che ogni anno ne ho sempre più la conferma:
- la griglia rossa la chiuderei sotto le 6.50 al massimo 7, troppi esagitati che creano confusione e casino, pensano che la gara finisca dopo 30 km, e a metà Polenta sono staccati;
- quelli del medio che si mettono nei gruppi del lungo nel finale di gara non li capisco proprio, creano buchi e pericolo, non so per quale motivo, ti presenti al medio dopo 6 h a cosa ti serve guadagnare 5' avanti o indietro?
Organizzazione imbattibile, l'unica cosa mi sembra che la macchina di fine corsa sia passata prima degli altri anni, boh forse solo una mia impressione.
avevo fatto tardi e a suon di birre son riuscito a prolungare la sosta al Mamy's pub quindi nella foto col tavolo lungo arwen in 1º piano poi maurocip poi io a fianco di maurocip poi Miki amico Ipercool, a capotavola il nostro fenomenale Tabiome con alla sua destra Nick Colnago, a seguire Ipercool alla sua destra Laurent suo carissimo amico e compagno d'allenamenti, infine un amico di maurocìp. Erano già andati via Brescia1911 e Pepe che risiedeva nel mio stesso albergo
