...... Facilissima...![]()
beh facilissimo!! Selvino
...... Facilissima...![]()
E già l'ho portata in media montagnabeh facilissimo!! Selvino

Tu che sei della zona , dove mi consigli di vedere la tappa?Facilissimaaaaaa !
CIAO o Erbusco o Adro .io sprappo a Provaglio d'Iseo . Sono leggermente vallonati ma sempre a 40km h passerannoTu che sei della zona , dove mi consigli di vedere la tappa?
Purtroppo sono libero solo da mezzogiorno, probabilmente dovrò venire in macchina :(
Valeggio sul Mincio

Questa mattina, valico tra Secchiano e Ponte Uso.

Eggià... lo chiamano con entrambi (Passo Siepi o del Grillo)... io lo conoscevo per la "cantina"Passo del Grillo o delle Siepi, se non ricordo male![]()
Senso unico, in salita con le bici![]()