Power tap

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
si, ma quella server ti permette di "creare" una nuova macchina virtuale (un file apposito che rappresenta in tutto e per tutto il pc virtuale). quella player non ti permette di creare una nuova macchina virtuale ma solo di eseguire macchine virtuali già create con le versioni server e poi copiate nel pc dove c'è l'installazione del player.

Capisco... e la versione server dovrebbe girare anche su pc chiaramente... ?grazie new preziosissimo come solito

frenk

Pedivella
28 Marzo 2006
493
0
Lugano
Visita sito
Non voglio fare il "moralista", ognuno decide per sé queste cose, ma non mi sembra molto corretta la direzione in cui sta andando questo topic...

In fondo a nessuno di voi salterebbe in mente di rubare un powertap o un qualsiasi altro componente di bici nemmeno se fosse lì incustodito in bella mostra. Perché dunque rubare il software?

Chi produce cyclingpeaks lavora duro e in fondo 60 euro non sono poi così tanti quando il powertap ne costa più di 1000 e le nostre bici in genere molti di più... (considerando anche che i benefici di cyclingpeaks se usato bene sono 1000 volte più grandi di un qualsiasi manubrio in carbonio, ecc..)

Probabilmente questo intervento risulterà antipatico e impopolare, ma io la penso così :-)

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Non voglio fare il "moralista", ognuno decide per sé queste cose, ma non mi sembra molto corretta la direzione in cui sta andando questo topic...

In fondo a nessuno di voi salterebbe in mente di rubare un powertap o un qualsiasi altro componente di bici nemmeno se fosse lì incustodito in bella mostra. Perché dunque rubare il software?

Chi produce cyclingpeaks lavora duro e in fondo 60 euro non sono poi così tanti quando il powertap ne costa più di 1000 e le nostre bici in genere molti di più... (considerando anche che i benefici di cyclingpeaks se usato bene sono 1000 volte più grandi di un qualsiasi manubrio in carbonio, ecc..)

Probabilmente questo intervento risulterà antipatico e impopolare, ma io la penso così :-)

non ho seguito il topic, ma ti quoto! o-o

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced

in che direzione sta andando il topic??? ;nonzo% si stanno scambiando informazioni per far funzionare ciclyngpeakssoftware su imac (che altrimenti non funzionerebbe).

Infatti non stanno rubando il software, oltretutto è un programma super blindato e impossibile da utilizzare se non in versione ufficiale

Concordo al 3000%

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red

@frenk: volente o nolente, questo è uno dei pochi modi di far funzionare su sistemi operativi non microsoft (nn su tutto l'hardware al mondo gira Windows) il CyclingPeaks.

frenk

Pedivella
28 Marzo 2006
493
0
Lugano
Visita sito
Scusate la confusione, mi riferivo a questo. Ovviamente per fare girare su mac se uno ha la licenza non c'é problema

realpasqui ha scritto:
Già atsic, intendevo proprio questo... bella fregatura. Vuol dire, che che devo prendere una licenza anche per il mio preparatore, a meno che non mi metta a studiare e diventare un hacker .
Coomuunque, spero che il software originale abbia un minimo di funzioni per analizzare i dati dell'allenamento...
A proposito siamo a meno 12.....si 12 giorni e arriva il PT...spero....
Ciao!!!!

installa il software su una macchina "virtuale" gestita con VMWARE e con un suo sistema operativo. Poi copi la macchina virtuale dappertutto e puoi usare il software come vuoi.

?

...

Guest
in che direzione sta andando il topic??? ;nonzo% si stanno scambiando informazioni per far funzionare ciclyngpeakssoftware su imac (che altrimenti non funzionerebbe).

Infatti non stanno rubando il software, oltretutto è un programma super blindato e impossibile da utilizzare se non in versione ufficiale

Concordo al 3000%
Gianfrà sul mulo si trova e siamo noi i fessi ad averlo comprato... :-(

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l

La differenza tra "rubare" il software o rubare un componente di una bici è che nel primo caso tu fai solo una copia e il software rimane a disposizione di chi l'ha acquistato nel secondo caso invece il leggittimo proprietario non ha più la bici e quindi non la può più utilizzare.

Quelle campagne pubblicitarie (vedi dvd cd ecc) che equiparano il furto di una borsa o di un auto alla copia di musica o altro sono esagerate perchè non è assolutamente la stessa cosa.

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Nessuno di noi ha mai consigliato di non comprare il software originale. Io personalemnte appena mi scadrá la versione prova lo compreró sicuramente. I consigli di New erano assai molto interessanti per qualsiasi software. Io per esempio ero interessato perché avendo un windows in Danese, mi sarebbe garbato far girare sul mio computer anche un windows in italiano senza dover reinstallare tutto. Comunque non capisco perché se io possiedo piú di un computer, devo essere obbligato a pagare piú di una licenza. In teoria anche fare le copie dei cd é legale se si dimostra di avere l'originale e se si utilizza la copia solo per uso privato.

realpasqui

Novellino
15 Novembre 2006
35
0
trentino
Visita sito
Nessuno di noi ha mai consigliato di non comprare il software originale. Io personalemnte appena mi scadrá la versione prova lo compreró sicuramente. I consigli di New erano assai molto interessanti per qualsiasi software. Io per esempio ero interessato perché avendo un windows in Danese, mi sarebbe garbato far girare sul mio computer anche un windows in italiano senza dover reinstallare tutto. Comunque non capisco perché se io possiedo piú di un computer, devo essere obbligato a pagare piú di una licenza. In teoria anche fare le copie dei cd é legale se si dimostra di avere l'originale e se si utilizza la copia solo per uso privato.

E' proprio questo che intendevo con la mia domanda originale, spero che lo abbiano capito anche gli altri.
Compro una licenza e la utilizzo su più pc, visto che ne ho più di uno.!!
o-o

realpasqui

Novellino
15 Novembre 2006
35
0
trentino
Visita sito
Qualcuno di voi sta usando Power Agent 7.0??? Ve lo chiedo, perchè mi dicono che rispetto alla precedente versione è cambiato totalmente. Io l'ho scaricato dal sito ufficiale, ma ancora non ho capito un gran che. Ciao a tutti.