Qualcuno che segue le corse da sempre..mi dica da quale giro, di quale anno non si vedeva qualcosa del Genere per favore...
Tour 2006 tappa 17 Landis

Anche se Landis era fuori classifica quel giorno...
Qualcuno che segue le corse da sempre..mi dica da quale giro, di quale anno non si vedeva qualcosa del Genere per favore...

Ha perso la testa,ha creduto di avere vinto dopo la crono
Tour 98...Qualcuno che segue le corse da sempre..mi dica da quale giro, di quale anno non si vedeva qualcosa del Genere per favore...
Froome scatenato con 2'. Dietro Doumulin e Raichenback e Pinot che tirano mentre Lopez e Carapaz stanno a ruota perché a loro interessa solo la maglia bianca (aggiungeteci pure la rivalità Colombia-Ecuador). Un altro minuto dietro ci sono Pozzovivo con Bennet e O'Connor che portano a spasso i gregari di Froome (Poels) Doumulin (Oomen) e Lopez (Bilbao). Yates 20' dietro.come sono messi?!?!?!?!
mi sto' esaltando solo leggendo i vostri commenti, e sto prendendo a pungi la scrivania dall'emozione!!!!!
un mio collega i ha appena chiesto perchè sto' smanettando continuamente sul pc
situazione?
Anche Tour 2000 ma non andò in porto.Tour 98...
Visto poco perché c era maltempo
È in caduta libera,è gia uscito di classificaPerdere il giro cosi deve esser orrendo..
Chi sa se chiuderà nella classifica generale
Froome una macchina. Dumoulin nel gruppetto a ca 1 min.come sono messi?!?!?!?!
mi sto' esaltando solo leggendo i vostri commenti, e sto prendendo a pungi la scrivania dall'emozione!!!!!
situazione?
come sono messi?!?!?!?!
situazione?
Due anni, Nibali due settimane era morto, poi negli ultimi due giorni ha vinto il giro.
Mi licenzio, mi dispiace ma vado a casa, non me la posso perdere .....

2 minutiFroome una macchina. Dumoulin nel gruppetto a ca 1 min.
sì ma nibali non è andato via da solo ad 80km e Kruis si era "suicidato".