19ᵃ Tappa: VENARIA REALE - BARDONECCHIA 164 km

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.140
6.943
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Comunque nella peggiore delle ipotesi Froome si prende la maglia azzurra.
Per chi lo sta seguendo in inglese il modo in cui Sean Kelly pronuncia Jofferau e Finestremi fa spaccar dal ridere. Non li ha mai nominati due volte uguali! :))):

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
può perdere nel pezzo di autostrada ma non è detto non li guadagni di nuovo sull'ultima salita

io stasera lo vedo anche in rosa, temo piu domani che non sia super cotto, ma anche la faccia di tom non lo fa sembrare molto fresco

cmq qualcuno della sky ce nei paraggi che potrebbe raggiungerlo e dargli una tirata o sono lontani ?

• Mi piace
Reactions: pecoranera

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Qualcuno che segue le corse da sempre..mi dica da quale giro, di quale anno non si vedeva qualcosa del Genere per favore...
Se intendi impresa solitaria di un uomo di classifica direi 1992, tappa del Sestriere al Tour, con Chiappucci che attacca a scendere il Col de Saisies e resta solo sul Cormet de Roselend, facendo poi da solo l'Iseran, il Monginevro, tutta la valle da Susa e Cesana e poi quando Indurain stava per rientrare allunga ancora sull'arrivo verso Sestriere.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
può perdere nel pezzo di autostrada ma non è detto non li guadagni di nuovo sull'ultima salita

io stasera lo vedo anche in rosa, temo piu domani che non sia super cotto, ma anche la faccia di tom non lo fa sembrare molto fresco

cmq qualcuno della sky ce nei paraggi che potrebbe raggiungerlo e dargli una tirata o sono lontani ?
Poels,ma omen x 2 mulini,con pozzovivo

• Mi piace
Reactions: Luca38

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Se intendi impresa solitaria di un uomo di classifica direi 1992, tappa del Sestriere al Tour, con Chiappucci che attacca a scendere il Col de Saisies e resta solo sul Cormet de Roselend, facendo poi da solo l'Iseran, il Monginevro, tutta la valle da Susa e Cesana e poi quando Indurain stava per rientrare allunga ancora sull'arrivo verso Sestriere.

E poi le prende sonoramente a crono da Indurain ...
Non so perché ma tutti tendono a dimenticare questo piccolo particolare ...:-x