19ᵃ Tappa: VENARIA REALE - BARDONECCHIA 164 km

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.981
2.735
Visita sito
Bici
MTB
  • Mi piace
Reactions: bonny92

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per Froome non ci sono parole.
Col senno di poi, se TDM lo avesse tenuto in quel momento, arrivavano assieme. Lo ha lasciato andare non credendo all'impossibile. Ripeto, è un discorso col senno di poi.
 
  • Mi piace
Reactions: debito and Luca38

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.981
2.735
Visita sito
Bici
MTB
Per me oggi Froome ha dato molto, ma anche gli altri.. e Sky è così "compatto" da farmi credere che anche domani sarà così.
Ha dato tanto, ma sono abbastanza convinto non abbia dato troppo.
Però mi chiedo come un corridore possa fare 80 km dassssolooo, arrivare in anticipo sulla tabella più veloce e non aver dato troppo. Davvero, sono esterrefatto [emoji15]

Sent from my honor 9 using BDC-Forum mobile app
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.944
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Impresa epica. Fin tanto che non risulta nulla a livello medico, farmacologico o meccanico Froome, a questo punto, risulta essere un vero fuoriclasse. Gli avversari diretti sembravano degli Under 23 e gente come Yates o Aru degli juniores. Spero sinceramente di non doverci ricredere in futuro per Froome e Sky come accadde per Armstrong e US Postal.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.595
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Bene, ora possiamo iniziare a farci tutte le domande che vogliamo sulla credibilità di quello che abbiamo visto (compresi i quattro dietro). Però che figata è stata..

Aspetto il momento in cui mi sveglierò tutto sudato in un bagno di squalifiche..

Tra lo sparpaglio creato dal Colle delle Finestre (ecco cosa possono creare le salite DURE) e i giochini tattici creati nei vari gruppetti più o meno tutti hanno fatto una crono molto impegnativa da 80 km, non crediamo a chi dice e dirà che uno da solo è andato via al gruppo e ha dato minuti a tutti.

Come detto 3 ore fa: azzardo sì, ma ragionato.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Però mi chiedo come un corridore possa fare 80 km dassssolooo, arrivare in anticipo sulla tabella più veloce e non aver dato troppo. Davvero, sono esterrefatto [emoji15]

Sent from my honor 9 using BDC-Forum mobile app

Quindi secondo il tuo ragionamento gli altri hanno dato meno e si sono risparmiati per domani.
Dovresti fare il DS


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.359
6.995
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
grandissimo Froome....oggi ha fatto quello che la gente chiede da anni a Froome....ok ha sempre vinto ma non dava emozioni.....oggi le ha date...ed ho tifato e sperato per lui pure per la rosa....grandissimo!!!
Adesso spero che la porti fino a Roma.....domani sara' dura ma potrebbe farcela........da notare che Sky sara' tanto criticata...ma oggi ha dimostrato come si prepara una tappa......al netto di Doping motorini ed altro....oggi hanno mostrato che conta soprattutto organizzazione......
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Dopo oggi i limiti di Froome sono venuti fuori. E gli altri si sono detti sti garmin questo accende le luci dei paesi. 70 km di fuga solitaria. Questo non e solo gambe ma anche grande testa.

Ps : peccato che sia sub judice
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Impresa epica. Fin tanto che non risulta nulla a livello medico, farmacologico o meccanico Froome, a questo punto, risulta essere un vero fuoriclasse. Gli avversari diretti sembravano degli Under 23 e gente come Yates o Aru degli juniores. Spero sinceramente di non doverci ricredere in futuro per Froome e Sky come accadde per Armstrong e US Postal.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Hai dimenticato meteorologico ...[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.514
4.202
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
grandissimo Froome....oggi ha fatto quello che la gente chiede da anni a Froome....ok ha sempre vinto ma non dava emozioni.....oggi le ha date...ed ho tifato e sperato per lui pure per la rosa....grandissimo!!!
Adesso spero che la porti fino a Roma.....domani sara' dura ma potrebbe farcela........da notare che Sky sara' tanto criticata...ma oggi ha dimostrato come si prepara una tappa......al netto di Doping motorini ed altro....oggi hanno mostrato che conta soprattutto organizzazione......
Ma il tour di due anni fa con Froome che attacca in discesa e se ne va in un ventaglio con Sagan l'ho visto solo io? ;nonzo%
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.981
2.735
Visita sito
Bici
MTB
Quindi secondo il tuo ragionamento gli altri hanno dato meno e si sono risparmiati per domani.
Dovresti fare il DS


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Manco morto [emoji1]
Tutti hanno dato il massimo, io penso che Froome abbia dato tutto e di più. Rispondevo a chi diceva che oggi non ha speso troppo, se avesse esagerato cosa faceva, li mandava tutti fuori tempo massimo?


Sent from my honor 9 using BDC-Forum mobile app
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.071
4.874
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Capisco, ma non alzare nemmeno un sopracciglio oggi è un atto di fede.
Sarò io che son ateo...

Sent from my honor 9 using BDC-Forum mobile app
Fino a Pra contra
Capisco, ma non alzare nemmeno un sopracciglio oggi è un atto di fede.
Sarò io che son ateo...

Sent from my honor 9 using BDC-Forum mobile app
Fino a prova contraria oggi ha corso alla pari degli altri e non capisco per quale motivo lui deve essere considerato in modo diverso. Ogni volta che c'è una tappa emozionante non fa atempo a finire che si pala subito di doping.