Sapete se i prodotti Spexcel e Santic sono venduti anche da negozi europei, quindi con tempi di spedizione un po' più rapidi?
(Replico messaggio già postato su altro thread, con un aggiornamento)
A beneficio di quelli che, come me a suo tempo, si sono "spazzolati" i thread su questo argomento, faccio presente:
1) di aver ordinato 2 salopette Santic su LightInTheBox aggiungendo una tagli alla mia solita,
2) di aver atteso 22 giorni per la consegna e di aver speso 45 euro e
3) cosa di sovrana importanza, di avere ora 2 salopette al top di gamma a un quarto del prezzo corrente da noi.
Ho preso i fondelli rossi dichiarati per 5/6 ore (facile che passi 5 ore in sella) e ho trovato piena soddisfazione dai prodotti, tuttavia non ho avuto parti basse sottoposte a inquietanti pigmentazioni e il sushi mi fa ancora schifo.
Infatti me lo chiedo anch io visto che su aliexpress gli stessi prodotti costano di menociao
una domanda magari banale: c'è un motivo particolare per cui hai acquistato tramite LightInTheBox anzichè Aliexpress ?
Prezzo ?
No, semplice: la navigazione risulta meno farragginosa. Ma come prezzi siamo lì, qualche euro di differenza.ciao
una domanda magari banale: c'è un motivo particolare per cui hai acquistato tramite LightInTheBox anzichè Aliexpress ?
Prezzo ?
incuriosito ieri sera visito LightInTheBox cercando salopette santic e vedo questa a 26,99 € quando su Ali sta sui 44, messa nel carello e purtroppo son andato a nanna senza acquistare... Ahimè stamattina il prezzo l'ho trovato a 49,49ciao
Prezzo ?
Scusate ragazzi. Ma quel countdown che mette per la spedizione del materiale è reale? È vero che se non spedisce il commerciante l'ordine viene annullato, a me rimangono 2 giorni...ho ordinato e pagato settimana scorsa
Grazie mille
Si!
Circa 60 spedizioni dalla Cina:
E' esattamente uno dei due che ho preso io, pagato 23,99 su LithInTheBoxincuriosito ieri sera visito LightInTheBox cercando salopette santic e vedo questa a 26,99 € quando su Ali sta sui 44, messa nel carello e purtroppo son andato a nanna senza acquistare... Ahimè stamattina il prezzo l'ho trovato a 49,49![]()
E questo è il secondo che ho preso, a quel prezzo. Collaudato oggi, 120 km di uscita e a me sembrano perfino migliori come vestibilità. Fondello ottimo pure se viene dato per 4 ore.https://www.lightinthebox.com/it/p/...-fresco-pantaloncini_p235000.html?prm=1.3.5.2
questo è un modello inferiore? fondello buono?