Garmin Vector 3

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Scusate anche a me è arrivata l'email con la sostituzione gratis, ma quando faccio l'acquisto metto il codice da loro inviato tramite mail per ricevere i tappi gratis vado alla cassa e mi indirizza alla carta di credito per pagare, mi spiegate come avete fatto per riceverli a costo zero come da istruzioni, poi 2 tappi devi mettere nel carrello, giusto? comunque ho provato anche a metterne uno ma mi fa sempre pagare

Nella mail c’è un codice sconto da inserire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: fabry

DrKrown

Novellino
20 Maggio 2014
21
4
54
Visita sito
Anch'io ho appena effettuato l'ordine a costo 0, ma ora mi è salito l'atroce dubbio...
"Coperchio Vector 3" si intende un coperchio o una coppia di coperchi?
No perché io nel carrello ne ho messo uno!
 

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
Eccolo: 0236699699.


Nel frattempo ho smontato i miei Vector 3 e li ho preparati per il corriere...
;pirlùn^

visto che ora ci sono i nuovi coperchi, io aspetterei a spedirli, mettono 2/3 settimane e alla fine ci fanno ben poco...

all'home dicono circa 7 giorni lavorativi, nell'ordine parlano di 3-5 settimane... bho... speriamo fino ad allora vadano bene, la vedo dura, ma ci conto:))):
 
Ultima modifica:

Gianlu.81

Pignone
19 Novembre 2014
102
12
BG
Visita sito
Bici
Rossin - TARMAC Disc PRO
af115b41fe4766631045360db22e0af0.png


confermo.
anch'io ordine effettuato.

Comunque il supporto clienti al telefono mi ha detto che se il problema dell'ant+ dropout persiste anche dopo l'aggiornamento alla 3.50 si consiglia di cambiare batterie e coperchio per garantire il contatto delle batterie.
Vedremo..