Polar v650

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
No, ma io uso sempre il PC, perchè se fai un giro lungo, sincronizzarlo col 4G ci mette troppo. E se sono in casa, invece di sincronizzarlo con PolarFlow sul cellulare + WiFi, tanto vale usare direttamente il PC.
Si in effetti è parecchio lento.. ma anche se ho venduto il 520 x questo... sono comunque contento e fiducioso..

Non capisco cosa ti debba vedere il Polar, puoi connetterlo via BT solo con l'app PolarFlow.
Per attivare i live segment devi metterli sulla pagina dei preferiti di Polar Flow (su PC), ma vede solo i primi 20.

Chiaramente devi aver attivato su Strava ( o su Polar Flow su PC) l'autorizzazione che il Polar, quando sincronizza trasferisca anche i dati su Strava.

0466206

Pedivella
2 Marzo 2008
437
84
cogorno genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Si sì, ho chiamato L assistenza polar, infatti ora ho capito, un po' deluso ma ho capito.. io credevo che vedesse ogni segmento che uno incontra ,invece solo i 20 preferiti... è un po' una boiata, speriamo che cambierà qualcosa in futuro..
Beh dai non ti abbattere per così poco. Basta sapere che giro si fa e per cambiare i segmenti preferiti bastano 2 minuti. Comunque anche un mio amico di pedalata che ha un garmin, deve caricare i segmenti prima di uscire . Almeno così mi ha detto. Aloha.

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Beh dai non ti abbattere per così poco. Basta sapere che giro si fa e per cambiare i segmenti preferiti bastano 2 minuti. Comunque anche un mio amico di pedalata che ha un garmin, deve caricare i segmenti prima di uscire . Almeno così mi ha detto. Aloha.
l'unica cosa che mi rompe dei segmenti non è caricarli, ma che una volta iniziato, cambiando poi schermata per tornare a visualizzare i dati (potenza, cadenza cardio, ecc) non sempre quando il segmento finisce ti avverte che è finito e quanto ci hai messo... così è veramente inutile!

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
l'unica cosa che mi rompe dei segmenti non è caricarli, ma che una volta iniziato, cambiando poi schermata per tornare a visualizzare i dati (potenza, cadenza cardio, ecc) non sempre quando il segmento finisce ti avverte che è finito e quanto ci hai messo... così è veramente inutile!
Io cmq per adesso non L ho ancora messo alla prova, 20 segmenti non sono comunque pochi.. poi magari ci saranno nuovi aggiornamenti, anche il discorso chiamate da visualizzare come nel Garmin.. X i tempi hai ragione, quindi non hai un resoconto finale nemmeno se resti sulla pagina del segmento? Cioè se migliori o meno il tempo?

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
X i tempi hai ragione, quindi non hai un resoconto finale nemmeno se resti sulla pagina del segmento? Cioè se migliori o meno il tempo?
non lo so, mai lasciato sulla cartina del segmento... ma a volte a fine segmento ti "ri-appare" la cartina col tempo che hai fatto, a volte no... e non ho capito bene la logica....

0466206

Pedivella
2 Marzo 2008
437
84
cogorno genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
No no, alla fine del segmento visualizza il tuo tempo e lo raffronta con il tuo record. Sul mio v800 anche se sei su un altra pagina ti evidenzia sempre il tempo finale. Comunque per me la cosa più interessante non è tanto il tempo finale, ma seguire in tempo reale e metro per metro lo sviluppo della prestazione del segmento che mi interessa.

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
No no, alla fine del segmento visualizza il tuo tempo e lo raffronta con il tuo record. Sul mio v800 anche se sei su un altra pagina ti evidenzia sempre il tempo finale. Comunque per me la cosa più interessante non è tanto il tempo finale, ma seguire in tempo reale e metro per metro lo sviluppo della prestazione del segmento che mi interessa.
E questo te lo da il Polar?hai modo di vedere la traccia progressiva come nel Garmin?con i + E - in base alla tua prestazione rispetto al record?

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
questo è il 3d del polar V650.
Il paragone sui segmenti Strava è con il Garmin, che li gestisce da prima e meglio.
Il 520 è il Grarmin (uno dei modelli che gestiscono i segmenti strava)

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
questo è il 3d del polar V650.
Il paragone sui segmenti Strava è con il Garmin, che li gestisce da prima e meglio.
Il 520 è il Grarmin (uno dei modelli che gestiscono i segmenti strava)
Certo infatti si sta parlando del Polar v650... a me interessa come si vedono su questo computer, e se ci saranno aggiornamenti X migliorare questo.. il 520 L ho avuto, sarò pazzo ma ho ripreso il v650... sono ottimista..o-o

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.258
186
Visita sito
Ma vediamo un po'..mi sembra calma piatta in tutti i sensi..ci vorrebbe qualche prodotto completamente innovativo..un cambio di rotta..
Aggiungo che forse sarebbe il caso che cambiassero anche i sensori di cadenza e velocità ormai sono vetusti solo polar si ostina ad utilizzare i magneti e il montaggio sul telaio

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk