Anno 2018: obiettivo dimagrimento

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
La cosa peggiore è saltare l'allenamento. Tipo in questo periodo che alla sera spesso e volentieri il meteo ci si mette in mezzo.
Uscire in bici non mi pesa. Anzi mi fa stare bene soprattutto più a livello psicologico che fisico. Mi rilassa e mi distacca dai problemi .
 

mivex88

Pignone
28 Febbraio 2018
113
63
35
Sanremo
Visita sito
Bici
Tarmac Pro sl4
Certo ... il problema infatti (soprattutto alla sera causa tempi stretti) é proprio quello.
Io cibo spazzatura è molto più pratico e rapido di quello sano...
"Semplice è la via per il lato oscuro "

è che solitamente il cibo spazzatura è molto calorico e poco sostanzioso, soprattutto a livello mentale!! A me che piace mangiar tanto, preferisco mangiare tanto poco calorico che poco tanto calorico (quando sono a dieta, quando sbrago/sgarro caccio nella fornace di tutto XD )
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Certo ... il problema infatti (soprattutto alla sera causa tempi stretti) é proprio quello.
Io cibo spazzatura è molto più pratico e rapido di quello sano...
"Semplice è la via per il lato oscuro "

Ma no dai un po’ di riso lo puoi preparare anche prima poi tonno , bresaola... non cerchiamo scuse...[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
La cosa peggiore è saltare l'allenamento. Tipo in questo periodo che alla sera spesso e volentieri il meteo ci si mette in mezzo.
Uscire in bici non mi pesa. Anzi mi fa stare bene soprattutto più a livello psicologico che fisico. Mi rilassa e mi distacca dai problemi .

L'allenamento di sera io invece non lo riesco a fare. Mi manca la forza e mi toglie la fame. Sarà l'età;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Ma poi che differenza c'è tra riso o gallette di riso per colazione ?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Rispondo io: con 2 etti di riso fai un bel carico pre-wo, 2 etti di gallette sono immangiabili :azz

Poi, le gallette contengono spesso parecchio sale mentre se il riso lo cuoci senza salare acqua (come faccio io) non c'è questo problema.
 
  • Mi piace
Reactions: bikerboyzzzz

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Rispondo io: con 2 etti di riso fai un bel carico pre-wo, 2 etti di gallette sono immangiabili :azz

Poi, le gallette contengono spesso parecchio sale mentre se il riso lo cuoci senza salare acqua (come faccio io) non c'è questo problema.

Le gallette (quelle senza sale:mrgreen:) le mangio anche io come spuntino, non sono così cattive dai. ci metto sopra delle fette di verdure grigliate, insieme a qualche noce e un frutto e la merenda è fatta in un attimo:-)xxxx
 
Ultima modifica:

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Le gallette (quelle senza sale:mrgreen:) le mangio anche io come spuntino, non sono così cattive dai. ci metto sopra delle fette di verdure grigliate, insieme a qualche noce e un frutto e la merenda è fatta in un attimo:-)xxxx

Credo che più che al sapore facesse riferimento alla quantità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Credo che più che al sapore facesse riferimento alla quantità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, però sento chi deve dimagrire dire spesso che le gallette facciano schifo. Secondo me dipende anche con cosa le mangi...certo che se le mangi da sole non sono granchè, quindi uno dice...mi faccio un pane pugliese che è più buono....e intanto il ventre lievita anche lui come il pane pugliese:mrgreen:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Si, però sento chi deve dimagrire dire spesso che le gallette facciano schifo. Secondo me dipende anche con cosa le mangi...certo che se le mangi da sole non sono granchè, quindi uno dice...mi faccio un pane pugliese che è più buono....e intanto il ventre lievita anche lui come il pane pugliese:mrgreen:

Se fanno schifo meglio, così ne mangia meno! [emoji6][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Si, però sento chi deve dimagrire dire spesso che le gallette facciano schifo. Secondo me dipende anche con cosa le mangi...certo che se le mangi da sole non sono granchè, quindi uno dice...mi faccio un pane pugliese che è più buono....e intanto il ventre lievita anche lui come il pane pugliese:mrgreen:
Infatti. Personalmente a casa non mangio mai pane ad "accompagnare" il secondo ma sempre gallette (di vario tipo, quinoa, mais, grano saraceno, riso, piselli, ecc...) In tutta sincerità dico che mi piacciono molto di più... Però nell'ottica di fare colazione pre allenamento preferisco il riso, le gallette tendono un po' a "stopparmi"...