Garmin Vector 3

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
A fini pratici non cambia nulla, sostituisce un pezzo a tutti e bon. Non 'richiama' perché ovviamente non sarebbe pratico e perché la sostituzione è un operazione banale. e non ho mai negato che a fronte di questa modifica il garmin sia un ottimo prodotto, solo che c'è chi dice che lo è a prescindere minimizzando su un aspetto che minimo non è visto che la garmin non è una no profit e se si accolla certe operazioni lo fa a ragion veduta. se era colpa dell utente secondo te facendo tutta sta cosa?




Si tu credi di aver più esperienza di me ma lo basi su quale fatto ? ..sai quanti garmin ho in casa io? son 15 anni che ho in caso i loro prodotti compresi i forerunnner che eran grossi come un avambraccio. credo di aver superato bene la ventina di prodotti garmin. ottima azienda...ma stavolta una cazz@ta l ha fatta, negarlo tu quando non lo negano loro mi pare leggermente di parte come opinione.
A me pare che loro abbiano detto che una piccola percentuale di clienti ha riscontrato dei problemi, niente di più, niente di meno.
Questo se come tu hai detto
ho letto quanto scritto da garmin.
Ora, visto che anche quella piccola percentuale di problemi viene risolta, non capisco quale continui ad essere il tuo problema, soprattutto, avendo comprato l'assioma, non capisco come mai tu sia cosìinteressato alla quesstione, li vuoi già cambiare?
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
A fini pratici non cambia nulla, sostituisce un pezzo a tutti e bon. Non 'richiama' perché ovviamente non sarebbe pratico e perché la sostituzione è un operazione banale. e non ho mai negato che a fronte di questa modifica il garmin sia un ottimo prodotto, solo che c'è chi dice che lo è a prescindere minimizzando su un aspetto che minimo non è visto che la garmin non è una no profit e se si accolla certe operazioni lo fa a ragion veduta. se era colpa dell utente secondo te facendo tutta sta cosa?





Si tu credi di aver più esperienza di me ma lo basi su quale fatto ? ..sai quanti garmin ho in casa io? son 15 anni che ho in caso i loro prodotti compresi i forerunnner che eran grossi come un avambraccio. credo di aver superato bene la ventina di prodotti garmin. ottima azienda...ma stavolta una cazz@ta l ha fatta, negarlo tu quando non lo negano loro mi pare leggermente di parte come opinione.

IO non sto negando niente...ho solo detto che non ho mai avuto problemi con i Vector3 dai primi di gennaio che li uso...per la cronaca..uso cardiofrequenzimetri dal 1984...molto ma molto prima di te...se vuoi ti faccio la lista...e powermeter da almeno 16 anni...te sono due mesi che usi l'assioma e vieni a sindacare qui con le tue opinioni per sentito dire...neanche l'avessi visti o mai provati...beh mi pare davvero troppo...
Poi che il cestello abbia i suoi difetti nessuno lo ha mai negato...visto che sono stato il primo a dirlo (leggi i post dall'inizio)....ma con tutto ciò se usati come da istruzioni...i problemi si limitano e non si verificano del tutto...con questo chiudo il discorso con te...
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione and msmtrt1

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
IO non sto negando niente...ho solo detto che non ho mai avuto problemi con i Vector3 dai primi di gennaio che li uso...per la cronaca..uso cardiofrequenzimetri dal 1984...molto ma molto prima di te...se vuoi ti faccio la lista...e powermeter da almeno 16 anni...te sono due mesi che usi l'assioma e vieni a sindacare qui con le tue opinioni per sentito dire...neanche l'avessi visti o mai provati...beh mi pare davvero troppo...
Poi che il cestello abbia i suoi difetti nessuno lo ha mai negato...visto che sono stato il primo a dirlo (leggi i post dall'inizio)....ma con tutto ciò se usati come da istruzioni...i problemi si limitano e non si verificano del tutto...con questo chiudo il discorso con te...

la garmin è stata fondata nell 1989 e il primo forerunner (che ho posseduto) è del 2001. capisci bene che quello che fai dal 1984 è poco influente sulla tua cultura garmin.
 
  • Mi piace
Reactions: migliocri

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
A me pare che loro abbiano detto che una piccola percentuale di clienti ha riscontrato dei problemi, niente di più, niente di meno.
Questo se come tu hai detto

Ora, visto che anche quella piccola percentuale di problemi viene risolta, non capisco quale continui ad essere il tuo problema, soprattutto, avendo comprato l'assioma, non capisco come mai tu sia cosìinteressato alla quesstione, li vuoi già cambiare?

infatti non ho mai parlato di problemi personali sul prodotto. ho solo detto che han sbagliato un pezzo...da questo il putiferio immotivato come se io avessi mentito.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
infatti non ho mai parlato di problemi personali sul prodotto. ho solo detto che han sbagliato un pezzo...da questo il putiferio immotivato come se io avessi mentito.

Soprattutto hanno sbagliato i beta tester se invece di darli a dcrainmaker &c li avessero dati ad Attila si sarebbero accorti prima del problema.
Comunque tranquillo anche i tuoi assioma credo siano buoni.
Dico credo perché non avendolo non li giudico e neppure mi interessa leggere i commenti in merito.
Al limite lo potrei fare se fra qualche anno dovessi decidere di cambiare i Vector [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
infatti non ho mai parlato di problemi personali sul prodotto. ho solo detto che han sbagliato un pezzo...da questo il putiferio immotivato come se io avessi mentito.
succede da pagine e pagine...
ci son interventi dei soliti noti... che alzano polveroni... e scrivono a botta e risposta... ancora non è chiaro quali interessi ci siano dietro questi soggetti che cercano di insabbiare la realtà su questo prodotto, che ha una valanga di problemi palesi!
Colpendo anche sul personale con battute da bar patetiche!

Se sono realmente imparziali Verso Garmin perché cercano dove possibile di screditare chi ha riportato le Esperienze Negative in Merito a questo Prodotto?!

saluti
 
Ultima modifica:

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
succede da pagine e pagine...
ci son interventi dei soliti noti... che alzano polveroni... e scrivono a botta e risposta... ancora non è chiaro quali interessi ci siano dietro questi soggetti che cercano di insabbiare la realtà su questo prodotto, che ha una valanga di problemi palesi!

saluti

Beh detto da chi ha iniziato a manifestare problemi con due nick diversi... pare una barzelletta...
Per poi collegarli tramite BLE anziché Ant perché non aveva letto le istruzioni, essersi ostinato ad utilizzare batterie tarocche e averli massacrati con pezzi di sughero, stagnola e altro...
Il solo fatto che ancora diano segnali di vita è già segno che siano un ottimo prodotto [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Soprattutto hanno sbagliato i beta tester se invece di darli a dcrainmaker &c li avessero dati ad Attila si sarebbero accorti prima del problema.
Comunque tranquillo anche i tuoi assioma credo siano buoni.
Dico credo perché non avendolo non li giudico e neppure mi interessa leggere i commenti in merito.
Al limite lo potrei fare se fra qualche anno dovessi decidere di cambiare i Vector [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giusto per correggere l ennesima inesattezza. DC/miller e altri non sono beta tester in quanto non vengono pagati da garmin se no perderebbero di credibilità. i beta tester, come accade sempre son stati gli utenti.

quindi tu quando hai giudicato garmin migliore di assioma o di altri PM non hai espresso un giudizio su assioma vero? hai preso garmin col testa o croce senza farti un opinione sugli altri.
 
  • Mi piace
Reactions: migliocri

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
giusto per correggere l ennesima inesattezza. DC/miller e altri non sono beta tester in quanto non vengono pagati da garmin se no perderebbero di credibilità. i beta tester, come accade sempre son stati gli utenti.

quindi tu quando hai giudicato garmin migliore di assioma o di altri PM non hai espresso un giudizio su assioma vero? hai preso garmin col testa o croce senza farti un opinione sugli altri.

Hai letto qualche mio giudizio su assioma?
E con questo direi che possiamo chiudere [emoji122][emoji122]
Ps la mia sui beta tester dc ed attila era ovviamente ironica, mi pareva evidente, la prossima volta cercherò di essere più chiaro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
la garmin è stata fondata nell 1989 e il primo forerunner (che ho posseduto) è del 2001. capisci bene che quello che fai dal 1984 è poco influente sulla tua cultura garmin.
Infatti è polar...garmin manco lo sognava a quel tempo di produrre un cardiofrequenzimetro...e chi ti ha detto che era garmin...
Inoltre ancora insisti senza sapere di cosa parli...parla di quello che usi...e sinceramente dai tuoi interventi sugli assioma forse devi ancora imparare ad usarli...io nn ho nessun interesse a difendere Garmin anzi...ma qui si rasenta davvero il ridicolo...addirittura dopo che la stessa Garmin ha risolto eventuali problemi alla radice. I soliti noti citati sopra...saranno forse quelli che sparano a zero alzando loro i polveroni...senza sapere cosa hanno acquistato...e soprattutto imparare ad usare i prodotti leggendo semplicemente le istruzioni...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
mi cullerò all idea che tu abbia scelto i vector senza farti un opinione sugli assioma o su altri competitor anche se questo non ti dipinge esattamente come un utente imparziale su garmin.
Detto da chi ha comprato e iniziato ad utilizzare gli assioma senza neppur aver letto il manuale d'uso lo prendo come un complimento
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
La cosa bella è che chi parla di cose che non conosce le fa funzionare, chi invece sa continua ad avere problemi,,, un mondo al contrarrio... bella cumpabella cumpa

ognuno ha i suoi talenti, il tuo sarà quello di riuscire a cambiare delle pile. Bravo...

Mi spiace arrivino i tappi nuovi solo perchè così non vedrò anche i sapientoni lamentarsi che non vanno...
 

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
Letto più volte. Infatti il manuale non dice di calibrare ogni volta... e via con un altra inesattezza.

Tutte le apparecchiature si devono tarare per compensare temperatura o tolleranze nel tempo.. tutto sto casino per nulla, il problema Garmin è un coperchietto delle batterie e ovviamente il software (problemi di gioventù) che è alquanto complesso perché non misura solo pedalate e potenza, comunque marca o non marca ognuno ha quello che desidera, io ho tutto Garmin ed ho preso i PM Garmin, prima avevo i polar e avevo tutto polar (che ne ha fatte di caxxate pure polar).. la parte lesa siamo sempre noi utenti perché litigare?


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: migliocri

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
calibrazione? mi dici dove ne ho parlato?

ah se non lo sai tu...

Infatti è polar...garmin manco lo sognava a quel tempo di produrre un cardiofrequenzimetro...e chi ti ha detto che era garmin...
Inoltre ancora insisti senza sapere di cosa parli...parla di quello che usi...e sinceramente dai tuoi interventi sugli assioma forse devi ancora imparare ad usarli...io nn ho nessun interesse a difendere Garmin anzi...ma qui si rasenta davvero il ridicolo...addirittura dopo che la stessa Garmin ha risolto eventuali problemi alla radice. I soliti noti citati sopra...saranno forse quelli che sparano a zero alzando loro i polveroni...senza sapere cosa hanno acquistato...e soprattutto imparare ad usare i prodotti leggendo semplicemente le istruzioni...

ce la vedo la garmin che rifa una progettazione di un pezzo venduto chissà quante centinaia di migliaia di volte per il polverone di pochi utenti che non han letto il manuale.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Tutte le apparecchiature si devono tarare per compensare temperatura o tolleranze nel tempo.. tutto sto casino per nulla, il problema Garmin è un coperchietto delle batterie e ovviamente il software (problemi di gioventù) che è alquanto complesso perché non misura solo pedalate e potenza, comunque marca o non marca ognuno ha quello che desidera, io ho tutto Garmin ed ho preso i PM Garmin, prima avevo i polar e avevo tutto polar (che ne ha fatte di caxxate pure polar).. la parte lesa siamo sempre noi utenti perché litigare?

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

si ma non tutte le volte che si utilizzano soprattutto se non ci sono state variazioni importanti di temperatura...io ad esempio ricalibro quando passo dall indoor all outdoor. ma anche li ci son limiti..ad esempio domenica scorsa son partito con 19° e ho finito vicino ai 30°.
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ah se non lo sai tu...
.
Mai parlato di calibrazione degli assioma.
Se sei così gentile da citarmi dove l'ho fatto mi fai una cortesia
Comunque visto che sei tanto preciso (o meglio vorresti esserlo, ma non ci riesci, dato che tra le altre cose compari i dati di un PM a quelli dei rulli e ti stupisci pure della non corrispondenza dei dati) ti suggerisco, invece di star a perdere tempo sul 3d dei Vector che non hai (sempre che tu non ti sia pentito e stia valutand odi comprarli) di andarti a leggere meglio il manuale degli assioma, pag 19 paragrafo 5 appendice "Se
si desidera la massima precisione, ripetere l’operazione prima di ogni utilizzo"
Ciao caro :°°(
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Mai parlato di calibrazione degli assioma.
Se sei così gentile da citarmi dove l'ho fatto mi fai una cortesia
Comunque visto che sei tanto preciso (o meglio vorresti esserlo, ma non ci riesci, visto che tra le altre cose compari i dati di un PM a quelli dei rulli e ti stupisci della non corrispondenza) ti suggerisco, invece di star a perdere tempo sul 3d dei Vector che non hai (sempre che tu non ti sia pentito e stia valutandodi comprarli) di andarti a leggere meglio il manuale degli assioma, pag 19 paragrafo 5 appendice "Se
si desidera la massima precisione, ripetere l’operazione prima di ogni utilizzo"
Ciao caro :°°(

pensa che senza farlo ora c'è un ottima corrispondenza (oggi 0 watt di differenza senza calibrazione). certo ho dovuto studiare un po di cinetica degli arti nella pedalata e un paio di bellissimi doc che mi ha mandato la favero.

ah il trainer della elite non è un rullo. altra inesattezza ma ho notato che i tuoi post ne sono pieni e ci ho fatto il callo ormai.

e ti ricordo che non puoi parlar degli assioma...non li hai comprati !!!