A me pare che loro abbiano detto che una piccola percentuale di clienti ha riscontrato dei problemi, niente di più, niente di meno.A fini pratici non cambia nulla, sostituisce un pezzo a tutti e bon. Non 'richiama' perché ovviamente non sarebbe pratico e perché la sostituzione è un operazione banale. e non ho mai negato che a fronte di questa modifica il garmin sia un ottimo prodotto, solo che c'è chi dice che lo è a prescindere minimizzando su un aspetto che minimo non è visto che la garmin non è una no profit e se si accolla certe operazioni lo fa a ragion veduta. se era colpa dell utente secondo te facendo tutta sta cosa?
Si tu credi di aver più esperienza di me ma lo basi su quale fatto ? ..sai quanti garmin ho in casa io? son 15 anni che ho in caso i loro prodotti compresi i forerunnner che eran grossi come un avambraccio. credo di aver superato bene la ventina di prodotti garmin. ottima azienda...ma stavolta una cazz@ta l ha fatta, negarlo tu quando non lo negano loro mi pare leggermente di parte come opinione.
Questo se come tu hai detto
Ora, visto che anche quella piccola percentuale di problemi viene risolta, non capisco quale continui ad essere il tuo problema, soprattutto, avendo comprato l'assioma, non capisco come mai tu sia cosìinteressato alla quesstione, li vuoi già cambiare?ho letto quanto scritto da garmin.