GF Charly Gaul Trento - 8 luglio 2018

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10

Gentefixa

Pignone
9 Agosto 2015
104
31
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO HM
Ho cercato invano anche io nel sito
Mi hanno detto che è tutto sul Bondone
Pasta party compreso
Non mi sembra molto comodo
Qualcuno che sa di più ci dica
Lo scorso anno era tutto all'arrivo, con pasta party organizzato molto bene con in cucina studenti di scuola alberghiera quindi qualità al top.
Le docce sono sempre all'arrivo, su moduli prefabbricati con acqua gelida, secondo me la prendono da una fontana!
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.766
4.198
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Dopo 2 anni di fila quest'anno non credo di farla. Probabilmente mi farò una delle salite al Bondone con un amico in gara ma giusto per compagnia.
Già presenti i cartelli di chiusura strade sulla salita che sale alle Viote.
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Per rispondere a giovo68 la prima salita verso palu' è corta ma veramente tosta si toccano pendenze a 2 cifre ! Ci sarò anche io di nuovo quest'anno , anche se l'anno scorso mi ero ripromesso di non farla più . Non per come è organizzata perché secondo me sono bravi ma per la scomodità di partire da una parte e arrivare in un altra . poi il problema più grosso è che l'anno scorso c'e stata una mezza rivolta perché quelli come me che fanno il corto arrivano sul bondone verso le 11,30 massimo , e quindi una volta che hai mangiato uno vorrebbe anche andare a casa , il problema è che la strada è chiusa fino alle 16 e quindi neanche le bici possono scendere per tornare a Trento, ci sono stati dei casini perché non ti lasciano propio ripartire quindi devi letteralmente scappare senza farti vedere . uno che era con me aveva parlato di sequestro di persona !!!! A parte questo è una bella gf , te lo dice uno che con quest'anno arrivo a 10 partecipazioni !!
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.766
4.198
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Per rispondere a giovo68 la prima salita verso palu' è corta ma veramente tosta si toccano pendenze a 2 cifre ! Ci sarò anche io di nuovo quest'anno , anche se l'anno scorso mi ero ripromesso di non farla più . Non per come è organizzata perché secondo me sono bravi ma per la scomodità di partire da una parte e arrivare in un altra . poi il problema più grosso è che l'anno scorso c'e stata una mezza rivolta perché quelli come me che fanno il corto arrivano sul bondone verso le 11,30 massimo , e quindi una volta che hai mangiato uno vorrebbe anche andare a casa , il problema è che la strada è chiusa fino alle 16 e quindi neanche le bici possono scendere per tornare a Trento, ci sono stati dei casini perché non ti lasciano propio ripartire quindi devi letteralmente scappare senza farti vedere . uno che era con me aveva parlato di sequestro di persona !!!! A parte questo è una bella gf , te lo dice uno che con quest'anno arrivo a 10 partecipazioni !!

A me sembra una scelta responsabile da parte degli organizzatori visto che da Candriai salgono quelli del lungo, altro che sequestro di persona.
Per chiunque salga il Bondone non penso sia dura scendere ad Aldeno dalle Viote e rientrare in ciclabile a Trento.
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
l'hai già fatta Gabriele?

è adatta a te!

Si quasi due volte, una è stata una delle mie migliori gare, con un livello altissimo .... La seconda ho rotto la spalla :bua::hail::hail:

E' proprio adatta a me come gara in effetti, l'unica vera preoccupazione è la prima discesa da Palù, ho vito più cadute li che in un cimitero .
Un pò noiosa da Palù all'attacco del primo Bondone poi bellissima, come panorama e percorso, infine ricordo un'organizzazione ottima o-o
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
A me sembra una scelta responsabile da parte degli organizzatori visto che da Candriai salgono quelli del lungo, altro che sequestro di persona.
Per chiunque salga il Bondone non penso sia dura scendere ad Aldeno dalle Viote e rientrare in ciclabile a Trento.
Esattamente quel che ho fatto io. Una passeggiata sana per sciogliere le gambe (e pensare che c'è gente che dopo le gare fa i rulli... Qui puoi farti una bella girata e pure gratis )
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Si quasi due volte, una è stata una delle mie migliori gare, con un livello altissimo .... La seconda ho rotto la spalla :bua::hail::hail:

E' proprio adatta a me come gara in effetti, l'unica vera preoccupazione è la prima discesa da Palù, ho vito più cadute li che in un cimitero .
Un pò noiosa da Palù all'attacco del primo Bondone poi bellissima, come panorama e percorso, infine ricordo un'organizzazione ottima o-o
Confermo livello stratosferico. Il piu alto mai visto in gara.. ma per te e per max sarà una salutare passeggiata di salute ...
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Confermo livello stratosferico. Il piu alto mai visto in gara.. ma per te e per max sarà una salutare passeggiata di salute ...

Meglio non pensarci a queste passeggiate di salute, però l'arrivo in salita un pò mi carica o-o soprattutto la partenza per categorie .... L'ultima volta mi ricordo una giornata storta, su Palù di Giovo ho visto andare via tutti dal primo all'ultimo :bua::hail: e per concludere caduta con una spalla ko
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.450
22.313
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Confermo livello stratosferico. Il piu alto mai visto in gara.. ma per te e per max sarà una salutare passeggiata di salute ...
Max, io?

no perchè quest'anno passo...vado a Cuneo :shock:

cmq. per me, il secondo bondone è sempre una via crucis ....ma le stazioni (vedi ristori) li ho sempre usati tutti...anche perchè, solitamente, fa fresco:pork:
 

Maverick-

Novellino
25 Agosto 2014
10
2
Bologna
Visita sito
Bici
Bici
A me sembra una scelta responsabile da parte degli organizzatori visto che da Candriai salgono quelli del lungo, altro che sequestro di persona.
Per chiunque salga il Bondone non penso sia dura scendere ad Aldeno dalle Viote e rientrare in ciclabile a Trento.
Non si puo' scendere neanche da lì. Rimasi bloccato più di un'ora l'anno scorso prima di poter scendere ad Aldeno... aspettano in pratica il passaggio degli ultimi del lungo che fanno la prima salita.