cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Si ma Guido che fine ha fatto???
Ipotesi 1
E' stato scelto come uomo immagine del "Street whey food"
Ipotesi 2
Non ha mangiato nulla è arrivato a casa fiacco e non riesce a scrivere
Ipotesi 3
E' arrivato a casa si è messo sulla bilancia, ha visto che la sua ipotesi sullo stravolgere il metabolismo era infondata e ha iniziato a pedalare per smaltire i grassi accumulati
Ipotesi 4
Ha visto che sta meglio senza bici, senza nessuno che lo stressa sul forum e ha messo in vendita tutto

L'unica certezza che finisco adesso di lavorare, ho fatto il lungo al lavoro, corto in bici, ma credo che la birra me la sono meritata lo stesso pertanto .... o-oo-o

Ad maiora
Eccomi!
Sono tornato addirittura dimagrito… ;nonzo%
Boh… ;nonzo%
Ho mangiato più del solito, includendo pure delle belle fette di torta ad ogni colazione.
Forse facendo passeggiate e qualche bracciata in mare ho consumato solo grassi? ;nonzo%

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Eccomi!
Sono tornato addirittura dimagrito… ;nonzo%
Boh… ;nonzo%
Ho mangiato più del solito, includendo pure delle belle fette di torta ad ogni colazione.
Forse facendo passeggiate e qualche bracciata in mare ho consumato solo grassi? ;nonzo%

Semplicemente sei tornato dimagrito perchè hai perso parecchio tono muscolare smackbutt Guido sono concetti base questi ...

PS: @never give up! @Il Trattore siete pronti ??:==

• Mi piace
Reactions: Il Trattore

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Semplicemente sei tornato dimagrito perchè hai perso parecchio tono muscolare smackbutt Guido sono concetti base questi ...

Eh sì Guido, sarai andato incontro ad un terribile fenomeno di catabolismo in fase acuta. Te l'avevo detto di portarti le whey! :pork::espulso.:espulso.:espulso. Lo shaker non serviva, bastava usare un normale secchiello da spiaggia :==
Ormai non c'è più nulla da fare mi dispiace :prega:

• Mi piace
Reactions: senzasosta

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01

Eh sì Guido, sarai andato incontro ad un terribile fenomeno di catabolismo in fase acuta. Te l'avevo detto di portarti le whey! :pork::espulso.:espulso.:espulso. Lo shaker non serviva, bastava usare un normale secchiello da spiaggia :==
Ormai non c'è più nulla da fare mi dispiace :prega:
Siete 2 D E F I C I E N T I :twisted:

:-x:-x:-x

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Più che altro, stavo pensando, voi come fate a reintegrare i liquidi in modo adeguato, specie in questo periodo in cui fa caldo?
Ieri uscita lunga, con trasferimento in bici alla partenza di una gara (in salita); gara; rientro allungato con due salite :mrgreen:.
Durante (oltre al mangiare) ho bevuto 2 borracce con i sali, 2 con solo acqua e 2 bicchieri di coca cola (post gara). Una volta a casa mi sono pesato ed ero 2,5 kg in meno.
Ieri, fino a sera, ho continuato a bere. Stamattina, subito da appena sveglio, ho continuato a bere ed ho tuttora una sete notevole...

• Mi piace
Reactions: senzasosta

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Più che altro, stavo pensando, voi come fate a reintegrare i liquidi in modo adeguato, specie in questo periodo in cui fa caldo?
Ieri uscita lunga, con trasferimento in bici alla partenza di una gara (in salita); gara; rientro allungato con due salite :mrgreen:.
Durante (oltre al mangiare) ho bevuto 2 borracce con i sali, 2 con solo acqua e 2 bicchieri di coca cola (post gara). Una volta a casa mi sono pesato ed ero 2,5 kg in meno.
Ieri, fino a sera, ho continuato a bere. Stamattina, subito da appena sveglio, ho continuato a bere ed ho tuttora una sete notevole...

Come faccio? Bevo! :mrgreen: Non è che ci sono alternative credo...

Ieri alla Coppi ho bevuto 8 borracce in 7h (sempre e solo acqua, non uso sali, non ne sento la necessità...sarà l'età :))): ). Dopo un po' l'acqua però mi "disgusta" nel senso che ieri sera avevo ancora parecchia sete ma non riuscivo più a bere e allora sono andato di anguria ;-)

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici

Non dirlo a me, sabato sera fino alle 10 continuavo ad avere sete .... Poi d'un tratto mi sono addormentato e mi son svegliato con uno stranissimo mal di testa :sborone::sborone:

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.126
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Cvd...
Meno stress da attenzione "maniacale"...imho

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app

Ci aggiungo che avrà anche dato una bella strigliata al metabolismo, che avrà sotto zero.
Il metabolismo in primis lo si accelera mangiando “il giusto” a colazione.
Anglosassoni e scandinavi a colazione assumono oltre il 50% del fabbisogno con non tantissimi CHO.
Poi vanno abbastanza light fino alla cena dove comunque ci danno sempre dentro, ma in modo non esagerato, di PRO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Parto con una flebo di fisiologica nel camelback;)

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Come faccio? Bevo! :mrgreen: Non è che ci sono alternative credo...

Ieri alla Coppi ho bevuto 8 borracce in 7h (sempre e solo acqua, non uso sali, non ne sento la necessità...sarà l'età :))): ). Dopo un po' l'acqua però mi "disgusta" nel senso che ieri sera avevo ancora parecchia sete ma non riuscivo più a bere e allora sono andato di anguria ;-)
anche io dopo un po (anzi dopo molto poco) ho la stessa sensazione dall'acqua, soprattutto in borraccia.
Per assurdo mi trovo meglio alternandola con la coca zero

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
In realtà io e Gabriele lo stavamo perculando :)))::)))::))):

Ma facciamo così perché alla fine come Guido c'è solo lui e noi gli vogliamo tanto bene :friends: :eek:xxxx

bella cumpa

Però ha fatto passi da gigante, ci ha mandato subito a quel paese, solitamente si faceva prima mille se..e mentali e poi arrivava qualcuno che lo tranquillizzava . :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Ci aggiungo che avrà anche dato una bella strigliata al metabolismo, che avrà sotto zero.
Anglosassoni e scandinavi a colazione assumono oltre il 50% del fabbisogno con non tantissimi CHO.
Poi vanno abbastanza light fino alla cena dove comunque ci danno sempre dentro, ma in modo non esagerato, di PRO

Verissimo quello che dici però non mi sembra che gli scandinavi e gli anglosassoni abbiamo proprio fisici da ciclisti ... Poi che Guido abbia mangiato qualche fetta di torta in vacanza, personalmente la mangio tutte le mattine e senza problemi di sorta.
1 crostata = 4 colazioni

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01

Perchè mai? ;nonzo%

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
  • Mi piace