Garmin Vector 3

fabry

Novellino
30 Ottobre 2007
35
8
Visita sito
Se oltre alle 130 ore con quelle batterie, hai fatto anche qualche aggiornamento, potrebbe valer la pena provare a sostituirle. Tentar non nuoce...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si infatti proprio oggi mi ha dato batterie scariche, cambiato batterie e ora lo tengo sotto controllo, possibile che siano anche le batterie in esaurimento, oltretutto avevo anche fatto l'ultimo aggiornamento con quelle.
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro and msmtrt1

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Io ordinati il 13.6.18, mail di conferma spedizione ricevuta il giorno stesso, ieri mi è arrivata la mail con il tracking, venerdì dovrebbero arrivare.
Per curiosità dove li hai ordinati? Io dal mio sivende ma garmin gli ha dato stimato di almeno 3 settimane perché siano disponibili..poi spediscono, quindi 1 settimana in più almeno...ordinati 20 giugno!!!
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Per curiosità dove li hai ordinati? Io dal mio sivende ma garmin gli ha dato stimato di almeno 3 settimane perché siano disponibili..poi spediscono, quindi 1 settimana in più almeno...ordinati 20 giugno!!!

Non sta parlando dei pedali ma dei nuovi sportelli batteria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: nasone111

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
Ieri mi è arrivata una mail con scritto che mi hanno spedito il pacco e arriverà in 5-7 giorni, ma nessun tracking... bho... stiamo a vedere.

Qualcuno che aveva problemi può dare feedback con i tappi nuovi?
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ieri mi è arrivata una mail con scritto che mi hanno spedito il pacco e arriverà in 5-7 giorni, ma nessun tracking... bho... stiamo a vedere.

Qualcuno che aveva problemi può dare feedback con i tappi nuovi?
Strano però...;nonzo%... fino ad ora mi sembra che ha tutti sia arrivata la mail col tracking...ti hanno indicato il numero di spedizione?
se si puoi monitorare il pacco su questo link inserendo il codice spedizione:
https://www.17track.net/it
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

Gianlu.81

Pignone
19 Novembre 2014
102
12
BG
Visita sito
Bici
Rossin - TARMAC Disc PRO
A me tappo per il 3s arrivato oggi (con UPS), stasera monto batterie nuove e tappo nuovo e domani proviamo! Vi saprò dire...

Montato tappo nuovo, con batterie energizer nuove ( ho anche la varta singola ma ho voluto riprovare la soluzione standard a 2 batterie). Ho calibrato e fatto un'uscita di quasi 5h e 125km con 2000m d+. il vector, con sw 3.50, ha funzionato perfettamente senza mai disconnettersi, senza dare picchi anomali di potenza. Per oggi soddisfatto!
 

Big54

Novellino
8 Luglio 2018
2
0
69
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Buon pomeriggio a tutti,
ho acquistato da poco i Vector 3 e li ho collegati al Garmin 1030 ma durante i giri in bici non riesco ad avere valori sui campi "effic.di coppia" e "Uniformitaà di pedalata", qualcuno di voi sa come fare per attivarli?

grazie,
Carlo.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Buon pomeriggio a tutti,
ho acquistato da poco i Vector 3 e li ho collegati al Garmin 1030 ma durante i giri in bici non riesco ad avere valori sui campi "effic.di coppia" e "Uniformitaà di pedalata", qualcuno di voi sa come fare per attivarli?

grazie,
Carlo.
Non vorrei dire una stronzata ma mi sembra che ci sia qualcosa da abilitare su GCM nelle impostazioni del Vector.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Buon pomeriggio a tutti,
ho acquistato da poco i Vector 3 e li ho collegati al Garmin 1030 ma durante i giri in bici non riesco ad avere valori sui campi "effic.di coppia" e "Uniformitaà di pedalata", qualcuno di voi sa come fare per attivarli?

grazie,
Carlo.
Devi abilitare le metriche avanzate...o su dettagli dispositivi su dispositivi garmin o sulle impostazioni di Garmin Connect da cellulare in collegamento Bluetooth coi pedali.