Io ho le fulcrum xlr da 35 che erano le top prima dell uscita dell 40t, per intenderci queste in foto
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Io ho le fulcrum xlr da 35 che erano le top prima dell uscita dell 40t, per intenderci queste in foto
Io ho le fulcrum xlr da 35 che erano le top prima dell uscita dell 40t, per intenderci queste in foto
Vedi l'allegato 165575
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Io la ho anche pagata. Anzi LE ho pagate. Grande bici.
Non smetterò mai di far pubblicità alle stiletto: robuste da non far pesare la loro leggerezza (ma come mi vengono!!!), prezzi popolari, assistenza spada impeccabile da ogni punto di vista.Esatto, ho puntato delle Spada CUT
Non smetterò mai di far pubblicità alle stiletto: robuste da non far pesare la loro leggerezza (ma come mi vengono!!!), prezzi popolari, assistenza spada impeccabile da ogni punto di vista.
Direi anche per molti ma non per tuttiNon smetterò mai di far pubblicità alle stiletto: robuste da non far pesare la loro leggerezza (ma come mi vengono!!!), prezzi popolari, assistenza spada impeccabile da ogni punto di vista.
Io scoppio di salute attorno agli 85 ma piu spesso intorno ai 90-92. Mai un problema di regolazione nonostante i premiati asfalti italiani.Direi anche per molti ma non per tutti
io per esempio sono troppo pesante (letteralmente) per poterle usare
Onore a Spada. ma la qualità delle sue ruote è fuori discussione e riconosciutaIo scoppio di salute attorno agli 85 ma piu spesso intorno ai 90-92. Mai un problema di regolazione nonostante i premiati asfalti italiani.
È sempre una cosa sensata avere due coppie di ruote, una in alluminio l'altra in carbonio, entrambe top di gamma :) Valuta le Speed 40 T in casa Fulcrum oppure le R9100 C40 TU in casa Shimano, con entrambe caschi in piedi.
A quanto pare siamo in due a pensare la stessa cosaQuesto non toglie che trovo inutile montare un componente aero su una bici endurance.
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E come si fa con i pattini dei freni? Li cambi ogni volta? Ne esistono di 'universali' che vanno bene per alluminio e carbonio?È sempre una cosa sensata avere due coppie di ruote, una in alluminio l'altra in carbonio, entrambe top di gamma :)
In teoria potresti usare quelli per le ruote carbon anche sulle alu, però rischi che si sedimentino dei filamenti di alluminio sui pattini e quindi che le piste delle carbon si possano rovinare.E come si fa con i pattini dei freni? Li cambi ogni volta? Ne esistono di 'universali' che vanno bene per alluminio e carbonio?
E come si fa con i pattini dei freni? Li cambi ogni volta? Ne esistono di 'universali' che vanno bene per alluminio e carbonio?
E come si fa con i pattini dei freni? Li cambi ogni volta? Ne esistono di 'universali' che vanno bene per alluminio e carbonio?
Campagnolo. Avevo sentito parlare di pattini "rossi" non meglio specificati (corima?) che funzionano bene su entrambi i materiali, cosa a cui facco fatica a credere...In teoria potresti usare quelli per le ruote carbon anche sulle alu, però rischi che si sedimentino dei filamenti di alluminio sui pattini e quindi che le piste delle carbon si possano rovinare.
Io li cambio ogni volta, è un'operazione da 5 minuti.
Hai shimano o campagnolo come freni ?
Arrivato il telaio... folgorato.
Foto pleaseArrivato il telaio... folgorato.
Dal vivo la verniciatura è un capolavoro...