La caduta di Nibali al Tour

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Concordo
Tutta questa gente con fumogeni e vestita con costumi da cretini ubriachi dal mattino va fermata e se non lo fanno le autorità dobbiamo farlo noi .
Questi soggetti non hanno il diritto di prendere a pretesto una tappa per i loro vizi

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Io lo farei pure, non fosse che mi beccherei una denuncia e dovrei pure pagargli i danni ...

frederik

Novellino
4 Agosto 2014
13
7
Visita sito
Bici
Time
Io andai a vedere una tappa del giro sul mortirolo, quando Basso (in maglia rosa) si stava giocando il giro con Simoni. C'era talmente tanta gente che si aprivano solo al passaggio dei corridori o delle ammiraglie. Uno spettacolo unico. E nessuno urtó nessuno
Vero, verissimo, stravero...Ma anche ai tempi di Marco Pantani, i corridori aprivano 2 ali di folla durante le tappe di montagna.
Il problema è che stanno cambiando le generazioni....di chi segue il ciclismo .
Era il 92, quando con mio papà andavo a tifare Bugno lungo le strade del Giro...tutti tifosi educati..no cellulari..no selfie....niente di niente, solo tifo e basta....
Era il 98, quando andavo a vedere Pantani al Giro.....idem come sopra.
Ora è cambiato tutto , troppa voglia di essere protagonisti, forse più dei corridori stessi...questo è il vero problema.
Molta gente pensa di essere al Grande Fratello.......volete essere protagonisti??...mettete il numero alla bici.