16 Tappa 2018: Carcassonne > Bagnères-de-Luchon - 218km

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
16 Tappa 2018: Carcassonne > Bagnères-de-Luchon - 218km
Km 25 - Còte de Fanjeaux 2,4 kilometre-long climb at 4,9% - category 4
Km 72 - Còte de Pamiers 2,3 kilometre-long climb at 5,8% - category 4
Km 155,5 - Col de Portet-D'Aspet 5,4 kilometre-long climb at 7,1% - category 2 (1.069 m)
Km 171 - Col de Mentè 6,9 kilometre-long climb at 8,1% - category 1 (1.349 m)
Km 208 - Col du Portillon 8,3 kilometre-long climb at 7,1% - category 1 (1.292 m)

903c4



9ff13


a5867





00758


6ff18
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Domani Froome prova il numero per tappa e maglia. Come faccia a scappare a Thomas non so ma si tira dietro Dumoulin che fa secondo di tappa e generale. PS se non indovino, domani sera ci riprovo dopo tre birre invece che due. Amen
 
  • Mi piace
Reactions: giordanofavini

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
io spero che finalmente la Movistar sacrifichi Quintana con un attacco da lontano. E spero che le altre squadre non curino ognuno il proprio orticello...

Movistar ha gia dichiarato che attaccano mercoledi, quindi domani tutti a ruota ahaha.
A parte gli scherzi, domani tappa che potrebbe ancora non dire niente. 20 km di falso piano tra le due ultime salite e ssmbra anche vento. Si muoveranno i big magari sull ultima salita. Probabilmente il solito martin che attacca all arma bianca. Non male la teoria su Froome che se attacca secco e nessuno lo segue, Thomas si troverebbe in una situazione complicata, ma con la tappa di mercoledi vedremo se qualcuno si muove.
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Domani Froome prova il numero per tappa e maglia. Come faccia a scappare a Thomas non so ma si tira dietro Dumoulin che fa secondo di tappa e generale. PS se non indovino, domani sera ci riprovo dopo tre birre invece che due. Amen

non so nemmeno io se indovini, ma oggi con quel finale lì qualcosa dovrebbe muoversi per chi fa GC
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.439
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
non so perché, ma ho come la sensazione che Dumoulin se deve rispondere agli attacchi di qualcuno "preferisca" rispondere a Froome che a Thomas. viste anche le dichiarazione che fece l'olandese nei riguardi della partecipazione al Giro di Froome
Probabilmente sì. C'è anche da dire che Thomas non ha ragione di attaccare. Con 1'30" di vantaggio chi glie lo fa fare?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.247
17.257
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Probabilmente sì. C'è anche da dire che Thomas non ha ragione di attaccare. Con 1'30" di vantaggio chi glie lo fa fare?


eh....onestamente non so se gli è sufficiente come margine, vista la corno di sabato
ma non ho ricordi di come vada il gallese rispetto agli altri due nelle prove contro il tempo
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
io spero che finalmente la Movistar sacrifichi Quintana con un attacco da lontano. E spero che le altre squadre non curino ognuno il proprio orticello...
.....mmmmm;nonzo%;nonzo%....Quintana....direi non pervenuto...quest'anno ha fatto gli stessi errori diAru mi sa.....e credo che possa anche uscire di classifica nelle prossime tappe....
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.954
2.615
Visita sito
Bici
MTB
Ripartiti dietro alla macchina della giuria, tra pochi minuti il via libera.
Essendo passati in mezzo ai lacrimogeni alcuni corridori avevano gli occhi tutti arrossati.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
ma dite sul serio?!!??!?!!?
:azz
pazzesco
motivo della protesta degli agricoltori? non credo sia una protesta riferita al Tour......
Non sarà riferita al tour, ma al tour sei sui canali nazionali e fai scalpore. Come mi scrivevi qlc gg fa "il tour è vittima della sua stessa notorietà".

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
ma la rai prima delle 15 non si collega? su eurosport sono collegati dal km 0.

speriamo si sveglino almeno domani, li hanno avvertiti che la tappa è da 65km?