Cannondale forum (parte 6)

Stevia

NO RIM NO PARTY
13 Novembre 2006
624
239
Garlenda ( SV )
Visita sito
Bici
Scott, Cannondale
Ciao ragazzi, dopo 6 anni di onorato servizio la mia supersix del 2012 si ritroverà in casa una giovincella.....

n5gvZ3Q.jpg

• Mi piace
Reactions: rosetta

Stevia

NO RIM NO PARTY
13 Novembre 2006
624
239
Garlenda ( SV )
Visita sito
Bici
Scott, Cannondale
Ma io sono molto tradizionalista e sono contrario ai dischi e alle diavolerie elettroniche su un mezzo meccanico per eccellenza....quindi vado con un sempre validissimo sram RED meccanico.
Ruote ho già le shimano 9100 C24 e uso quelle perchè mi ci trovo divinamente.
Il resto piega e attacco ZIPP service course e sono in attesa del reggisella WR COMPOSITI e della caveria varia...
Roba poco appariscente ma di sostanza gandalf

• Mi piace
Reactions: Zeno63

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Ma io sono molto tradizionalista e sono contrario ai dischi e alle diavolerie elettroniche su un mezzo meccanico per eccellenza....quindi vado con un sempre validissimo sram RED meccanico.
Il resto piega e attacco ZIPP service course e sono in attesa del reggisella WR COMPOSITI e della caveria varia...

Bella posta foto non appena la monti[emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.875
7.225
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Credo che anche tu scenderai sotto i 6 o-o

Stevia

NO RIM NO PARTY
13 Novembre 2006
624
239
Garlenda ( SV )
Visita sito
Bici
Scott, Cannondale
dovrebbe esserci 2 etti di differenza.... cmq per me una bici sotto i 7kg è già tanta roba, fin troppa...
Poi diventa troppo squilibrata da qualche parte.
Di diverso ho cambiato taglia e sono tornato alla 54, come avevo sul caad9 e il six13.
Il supersix con cui pedalo adesso è 56, avevo trovato un occasione e l'avevo preso così, sono a cavallo con le due taglie.
Mi trovo bene con entrambe.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.769
3.333
Visita sito
dovrebbe esserci 2 etti di differenza.... cmq per me una bici sotto i 7kg è già tanta roba, fin troppa...
Poi diventa troppo squilibrata da qualche parte.
Di diverso ho cambiato taglia e sono tornato alla 54, come avevo sul caad9 e il six13.
Il supersix con cui pedalo adesso è 56, avevo trovato un occasione e l'avevo preso così, sono a cavallo con le due taglie.
Mi trovo bene con entrambe.
La mia supersix pesava 4,6kg e non era squilibrata da nessuna parte.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
ciao,
avrei bisogno di abbassare lo sterzo del mio nuovo Synapse SE sostituendo lo spessore conico con uno più basso (da 15mm), qualcuno sa dirmi esattamente quale devo prendere e magari un link in rete?
grazie

AGM

Novellino
29 Luglio 2018
2
0
73
udine
Visita sito
Bici
cannondale Synapse
buongiorno a tutti e un saluto
avrei bisogno del vostro aiuto ora che ho scoperto il forum. posseggo una cannondale synapse usata comprata due anni fa.
ho scritto alla casa madre italiana cercando di avere dati sulla stessa, ma mi è stato risposto di andare da un rivenditore; cercavo anche di spostare la garanzai su di me, ma mi hanno detto che è solo per il primo proprietario.faccio gare di triathlon.
qualcuno può aiutarmi? IMG_6230.JPG IMG_2462.jpg IMG_6230.JPG IMG_2461.jpg

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
A parte che semmai conta sempre l'insieme bici +ciclista adesso ho una trek che pesa dai 5,2 ai 5,7 kg a seconda delle ruote e non sento miglioramenti in discesa dovuti al peso .
"A parte che"

Hai capito 'perfettamente' lo spirito del mio intervento...
Saluti

Ultima modifica: