nessuno ci posta un bel link dove vedere la gamma road 2019 comprensiva di synapse e evo?
Non vedo l'ora di procedere al montaggio, mi manca ancora qualche componente e poi ci siamo....

Ma io sono molto tradizionalista e sono contrario ai dischi e alle diavolerie elettroniche su un mezzo meccanico per eccellenza....quindi vado con un sempre validissimo sram RED meccanico.
Ruote ho già le shimano 9100 C24 e uso quelle perchè mi ci trovo divinamente.
Il resto piega e attacco ZIPP service course e sono in attesa del reggisella WR COMPOSITI e della caveria varia...
Roba poco appariscente ma di sostanza![]()
Ma io sono molto tradizionalista e sono contrario ai dischi e alle diavolerie elettroniche su un mezzo meccanico per eccellenza....quindi vado con un sempre validissimo sram RED meccanico.
Ruote ho già le shimano 9100 C24 e uso quelle perchè mi ci trovo divinamente.
Il resto piega e attacco ZIPP service course e sono in attesa del reggisella WR COMPOSITI e della caveria varia...
Roba poco appariscente ma di sostanza![]()

OttimistaCredo che anche tu scenderai sotto i 6![]()
Non credo sia un hm il telaio...Ottimista
Direi un più credibile 6,5-6,7kg pedali inclusi
Non credo ci sia chissà che differenza...Non credo sia un hm il telaio...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
3 etti circa se non ricordo maleNon credo ci sia chissà che differenza...
La mia supersix pesava 4,6kg e non era squilibrata da nessuna parte.dovrebbe esserci 2 etti di differenza.... cmq per me una bici sotto i 7kg è già tanta roba, fin troppa...
Poi diventa troppo squilibrata da qualche parte.
Di diverso ho cambiato taglia e sono tornato alla 54, come avevo sul caad9 e il six13.
Il supersix con cui pedalo adesso è 56, avevo trovato un occasione e l'avevo preso così, sono a cavallo con le due taglie.
Mi trovo bene con entrambe.
La mia supersix pesava 4,6kg e non era squilibrata da nessuna parte.

O forse eri/sei tu talmente bravo nel condurre il mezzo da non accorgerti se lo fosse (o meno)
![]()
"A parte che"A parte che semmai conta sempre l'insieme bici +ciclista adesso ho una trek che pesa dai 5,2 ai 5,7 kg a seconda delle ruote e non sento miglioramenti in discesa dovuti al peso .