Cappero, quindi giant andrebbe così a fornire sia CCC che Lotto-jumbo?
No, una delle due, ma non è sicuro quale al momento.
Cappero, quindi giant andrebbe così a fornire sia CCC che Lotto-jumbo?
Beh ha lasciato una corazzata che lo portava in carrozza!!!No, scontento della Katusha.
Perché fornirne due sarebbe un problema per il colosso che è? Del resto Specy fornisce alla grande due grossi team con grandissimi campioni.No, una delle due, ma non è sicuro quale al momento.
Perché fornirne due sarebbe un problema per il colosso che è? Del resto Specy fornisce alla grande due grossi team con grandissimi campioni.
Specialized ha una gamma vastissima, vende bici dal bambino alla nonna, BMC solo bici di media-alta gamma, non penso i due fatturati siano, neanche, lontanamente, paragonabili.Perché fornirne due sarebbe un problema per il colosso che è? Del resto Specy fornisce alla grande due grossi team con grandissimi campioni.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Specialized ha una gamma vastissima, vende bici dal bambino alla nonna, BMC solo bici di media-alta gamma, non penso i due fatturati siano, neanche, lontanamente, paragonabili.
Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app

credo che Emonty78 parlasse di Giant, non di BMC![]()
Neanche io, sorry!Ah, non avevo capito.
Giant, come detto altre volte, facendo da terzista per molti, non ha molta volontà di esporsi troppo.
Non definirei Bmc un colosso. Anzi.
Non credo sia un caso che tutto questo avvenga dopo la morte di Andy Rihs.
Io intendevo Giant non BMC.Specialized ha una gamma vastissima, vende bici dal bambino alla nonna, BMC solo bici di media-alta gamma, non penso i due fatturati siano, neanche, lontanamente, paragonabili.
Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
È per quello che dici che intendo Giant un colosso. Poi che non voglia esporsi per il lavoro a terzi, beh di suo fa, a mio parere, degli ottimi prodotti e un gruppo sportivo in più è sì un costo, ma è anche un grande ritorno sia come pubblicità, ma anche come feedback dei corridori.Ah, non avevo capito.
Giant, come detto altre volte, facendo da terzista per molti, non ha molta volontà di esporsi troppo.