Chi c'è di Padova? (parte 23)

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
  • Mi piace
Reactions: Gianluca 89

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
Molto bello giro con Andrea oggi. Mi è piaciuto molto (beh, le parti in cui non stavo soffrendo)

Non credo di voler andare al Garda domani (a meno che qualcuno non si sia iscritto, a quello o qualcos'altro). Quindi andrò per Berici ed Eugani probabilmente

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
Ciao a tutti oggi ho fatto una pazzia..
Percorso:Padova,Teolo,Madonna,Castelnuovo, Via Venda,Monte Rua,Pirio da via Rina(muro),Castelnuovo,Teolo,Madonna bis, Castelnuovo,Via Venda bis,Castelnuovo,Vò,Zovon,Teolo e casa.. Molto soddisfatto visto la mia scarsezza....96 km...però ho un problema con l'altitudine in quanto strava mi da 2700,il mio bry6ton 310 invece 2175...
Le distanze si equivalgono,tempo impiegato 15 min in più strava che di conseguenza abbasa la media...
Qualcuno ha esperienze in merito?
Vi allego le foto Screenshot_20180813-155421_Bryton.jpeg 20180813_153546.jpeg

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
È strano, Strava dovrebbe mostrare gli stessi metri del bryton, a meno che tu non abbia cliccato per correggere l'elevazione.

Molto bello giro.
Ciao grazie per la risposta...non capisco bene cosa vuol dire correggere l elevazione...comunque ho chiesto sul forum e dicono che strava sovrastima molto l altitudine...ah oggi ero io che ti ho salutato alla fine della salita di Teolo![emoji6]

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
Ciao grazie per la risposta...non capisco bene cosa vuol dire correggere l elevazione...comunque ho chiesto sul forum e dicono che strava sovrastima molto l altitudine...ah oggi ero io che ti ho salutato alla fine della salita di Teolo![emoji6]

Quando apri l'attività su strava, dovresti vedere qualcosa di simile (ma in italiano).

Screen Shot 2018-08-13 at 17.24.16.png

Se fai clic su "elevation" puoi dire a strava di ricalcolarlo. Se lo hai fatto (e penso che non possa essere annullato a meno che non cancelli l'attività e lo carichi di nuovo) è normale che ottieni più metri.

Sì, ti ho riconosciuto a Teolo. Ero con @Lightwave

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Sì Strava non è attendibile nel dislivello. Fatto anch'io via rina dopo aver salutato Sergio, ormai volevo farmi del male [emoji23]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
Sì Strava non è attendibile nel dislivello. Fatto anch'io via rina dopo aver salutato Sergio, ormai volevo farmi del male [emoji23]

Infatti caricherò dal bryton e morta la...Non mi serve gasarmi sono già tanti per me 2170[emoji847]..beh io l'ho fatta dopo teolo madonna Castelnuovo venda e Rua...comunque avete mai fatto caso all'ultima parte di via pirio(qualche centinaio di metri prima la provinciale 43) che c'è un tratto che sembra a vista in discesa invece sale? La prima volta pensavo di aver forato da quanto la bici non andasse e invece guardando lo strumento ho visto che era salita..

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Infatti caricherò dal bryton e morta la...Non mi serve gasarmi sono già tanti per me 2170[emoji847]..beh io l'ho fatta dopo teolo madonna Castelnuovo venda e Rua...comunque avete mai fatto caso all'ultima parte di via pirio(qualche centinaio di metri prima la provinciale 43) che c'è un tratto che sembra a vista in discesa invece sale? La prima volta pensavo di aver forato da quanto la bici non andasse e invece guardando lo strumento ho visto che era salita..

Sì è un effetto ottico che mi frega sempre, butto giù pignoni e invece continua a salire e neanche tanto poco! Hai mai fatto il ventolone?

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
Sì è un effetto ottico che mi frega sempre, butto giù pignoni e invece continua a salire e neanche tanto poco! Hai mai fatto il ventolone?

[emoji23][emoji23][emoji23]anche a me è successo la prima volta..Infatti sale anche abbastanza...ho visto che il ventolone è ad acqua Petrarca ci sono passato una sola volta però arrivando da via roverello via correre?
Com'è com'è che venerdì corro a farlo?

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
[emoji23][emoji23][emoji23]anche a me è successo la prima volta..Infatti sale anche abbastanza...ho visto che il ventolone è ad acqua Petrarca ci sono passato una sola volta però arrivando da via roverello via correre?
Com'è com'è che venerdì corro a farlo?

Una delle più dure dei Colli credo, parte subito dura dal centro di Arquà e quando si respira è al 15% [emoji23] verso la cima si respira un po' e prima della fine del segmento comincia finalmente a scendere. Strada non molto larga, trovare una macchina può essere un problema se si fa zigzag, sicuramente con le piogge di questi giorni anche ricca di simpatico brecciolino

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
Una delle più dure dei Colli credo, parte subito dura dal centro di Arquà e quando si respira è al 15% [emoji23] verso la cima si respira un po' e prima della fine del segmento comincia finalmente a scendere. Strada non molto larga, trovare una macchina può essere un problema se si fa zigzag, sicuramente con le piogge di questi giorni anche ricca di simpatico brecciolino

Ok grazie.. ma ho visto che la via è molto breve...ma te intendi via ventolone che continua su via scalette o su via fontanelle?comunque venerdì mattina voglio andarci se ti trovi nei paragi e avresti il piacere magari me la potresti mostrare...fa sempre bene qualche consiglio soprattutto su salite così la prima volta..grazie[emoji6]

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ok grazie.. ma ho visto che la via è molto breve...ma te intendi via ventolone che continua su via scalette o su via fontanelle?comunque venerdì mattina voglio andarci se ti trovi nei paragi e avresti il piacere magari me la potresti mostrare...fa sempre bene qualche consiglio soprattutto su salite così la prima volta..grazie[emoji6]

La salita porta al monte Ventolone ma su Strava dovrebbe essere via Fontanelle. Vediamo, se sono a casa si potrebbe fare

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
La salita porta al monte Ventolone ma su Strava dovrebbe essere via Fontanelle. Vediamo, se sono a casa si potrebbe fare

Grazie mi farebbe molto piacere...Non ho ancora un gran passo quindi magari solo per quella salita così non ti condiziono l'allenamento... però mi arrampico dappertutto [emoji34]