Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

Soga

via col vento
31 Luglio 2018
135
97
27
Perugia
Visita sito
Bici
W
A volte invidio chi sarà alla prima esperienza, quante emozioni
Ho sempre provato idiosincrasia verso manifestazioni super organizzate ed anche questo caso non è da meno, se poi aggiungo l’aggravante della poca predisposizione alla competizione faccio cinquina, nonostante tutto questa manifestazione sportiva mi attrae e non so bene in quale misura e quale sia il vero motivo, forse qualcosa di unico.
Nel frattempo dovrò combattere su 2 fronti, prima l’organizzazione (revisione mezzo vestiario alimenti etcetc) poi quel maledetto foruncolo nelle parti calde che ha deciso giusto ieri di farsi sentire. :-(

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.651
24.042
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Vista la condizione psico fisica attuale quasi quasi tifo per una Ötztaler bagnata...
Sarebbe una sfida stimolante e una bella avventura da raccontare.
Col sole difficile per me riuscire a migliorarmi, questa estate ho esagerato e ora mi ritrovo un po’ scarico, in più questo periodo colpa di tante piccole menate non credo di avere la grinta necessaria per tenere duro 230km.
Va beh, comunque vada l’importante qui è esserci...

ho letto di un tuo giretto sulle Alpi francesi......:azz:hail:, se l'avessi fatto io.......sarei stanco per i prossimi 3 mesi!
la grinta ce l'hai, e vedrai che come sentirai lo sparo del via, ti uscirà più di prima!
e poi....ti ricordo che alla Snai 5€ io li ho puntati, percio'........:mrgreen:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Vista la condizione psico fisica attuale quasi quasi tifo per una Ötztaler bagnata...
Sarebbe una sfida stimolante e una bella avventura da raccontare.
Col sole difficile per me riuscire a migliorarmi, questa estate ho esagerato e ora mi ritrovo un po’ scarico, in più questo periodo colpa di tante piccole menate non credo di avere la grinta necessaria per tenere duro 230km.
Va beh, comunque vada l’importante qui è esserci...

Confermo quanto già detto da Davide @pedalone della bassa.
Aggiungo ....ma va là in quel posto ;), intendo dire Solden :mrgreen:

questo è uno dei suoi tanti giri
https://www.strava.com/activities/1756692653
per poterlo vedere chiedete l'amicizia su Strava
...questo…. ma anche gli altri…. tutta roba da paura !!! grande Giulio

Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
sto seguendo un meteo austriaco..wetter.at... sto tenendo d occhio le precisioni di oetz e innsbruk..al momento la domenica mette bello mentre venerdi e sabato probabile pioggia.... speriamo ..
Speriamo cosa? Ma così saltano tutte le sgambatine!! Almeno se piove domenica si parte uguale.. :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: giulio.gennari

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.651
24.042
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
868
376
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Mancano pochi giorni e continuo a leggere i vari post con i dubbi, le ansie, le preoccupazioni, le certezze che quest'anno, causa forzata rinuncia, non ho condiviso. Spero di avere almeno un'altra occasione; come diceva Panta41 farla a 60 aa acquista un sapore speciale. Andor58: getta il cuore oltre l'ostacolo e comunque vada sarà un successo, Brescia1911: vai piano…. in discesa e onora le tue grandi fans, Diego61: divertiti, tu sei una certezza, Giulio.Gennari: dove non arrivano le gambe arriva la testa, Pedalone della bassa: la rivincita sarà sudata ma quest'anno hai un nuovo sostenitore a darti forza, Rottweiller: sei un lottatore nato e questo è il tuo terreno. Io e Tapinaz ci rifaremo:wacko: e magari ricomparirà anche Rapporto agile sul suo tornante:-§.
Forza ragazzi, in bocca al lupo:ola:e a tutti i forumendoli: che il SOGNO si AVVERI.o-o

Grazie Mino, cercherò.... anche..... di divertirmi (questa sarà la 10° di fila), nel frattempo spero, a differenza di altri, che sia un'edizione asciutta che una bagnata bagnata l'ho già vissuta nel 2013 e una simile non la auguro a nessuno. :mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Micheleeeeee, vuoi prendere il posto di @Clodovico !!!????;):mrgreen:

No figuriamoci Clodovico è unico e irriproducibile, ma da buon collega highlander non considero l'opzione "spero che il meteo..." tra quelle a mia disposizione: "Preferisco adattarmi con il sorriso al tempo che sarà, che piangere sperando che il tempo sia come voglio, cosa che non farà mai" (cit.)

il caldo sicuramente incide sulle prestazioni ma meglio 10 minuti in più che farsi 60km in discesa sul bagnato......io neanche partirei sinceramente

Sara' la mia prima volta, e sinceramente mi auguro una splendida giornata di sole
Di pioggia ne ho gia' presa a sufficienza x quest'anno

Appunto...

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
963
368
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
No figuriamoci Clodovico è unico e irriproducibile, ma da buon collega highlander non considero l'opzione "spero che il meteo..." tra quelle a mia disposizione: "Preferisco adattarmi con il sorriso al tempo che sarà, che piangere sperando che il tempo sia come voglio, cosa che non farà mai" (cit.)

Appunto...
Certamente bisogna adattarsi e accontentarsi di quel che sara'....ma neanche augurarsi che sia brutto x una corsa piu' epica....

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Certamente bisogna adattarsi e accontentarsi di quel che sara'....ma neanche augurarsi che sia brutto x una corsa piu' epica....
Non ho mai detto (se non per scherzo o per burla) che spero che piova e che faccia freddo.
Io mi auguro solo di divertirmi e sono certo che, se preparato, mi divertirò in ogni caso.
Ovviamente se piove il sabato mattina la sgambatella non la faccio e mi dispiacerebbe un sacco: la valle di Vent è una favola che mi piacerebbe regalarmi alla vigilia...

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
736
671
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Confermo quanto già detto da Davide @pedalone della bassa.
Aggiungo ....ma va là in quel posto ;), intendo dire Solden :mrgreen:

questo è uno dei suoi tanti giri
https://www.strava.com/activities/1756692653
per poterlo vedere chiedete l'amicizia su Strava
...questo…. ma anche gli altri…. tutta roba da paura !!! grande Giulio
Semplicemente senza parole....Unito alla mia sensazione di "bella" persona avuta durante il briefing delle ore 18 davanti al Park hotel e alla cena.
Vai Giulio...PICCHIA FORTE!!!!