non ricordo anche se sono alla seconda partecipazione , per il ritiro pacchi serve qualcosa ( tipo MDD ) ?
No no, scusami, non era riferito a teNon ho mai detto (se non per scherzo o per burla) che spero che piova e che faccia freddo.
Io mi auguro solo di divertirmi e sono certo che, se preparato, mi divertirò in ogni caso.
Ovviamente se piove il sabato mattina la sgambatella non la faccio e mi dispiacerebbe un sacco: la valle di Vent è una favola che mi piacerebbe regalarmi alla vigilia...

La stampa del documento arrivato x mail e un documento d'identità con foto...non ricordo anche se sono alla seconda partecipazione , per il ritiro pacchi serve qualcosa ( tipo MDD ) ?
La stampa del documento arrivato x mail e un documento d'identità con foto...
Sono abbastanza inflessibili...
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Si, da tempo.si ma questo doc x mail è già arrivato ?
Meno male l’avete scritto, idiosincrasia comincia a dare i suoi frutti.. bacatiLa stampa del documento arrivato x mail e un documento d'identità con foto...
dai 4° ai 18°, veramente, non sto scherzando!!!più o meno negli ultimi anni che temperature c'erano in partenza? Grazie
La stampa del documento arrivato x mail e un documento d'identità con foto...
Era riferito a quel che succede, normalmente, in altre gare dove ti fanno partire anche se ti chiami Lance e hai lo stesso cognome di un vecchio, famoso, cantante di colore o hai l'idoneita' sportiva presa poco prima di fare la cresima...Vorrei vedere che non sono inflessibili con solo 2 documenti semplici semplici. Non c’e’ nemmeno bisogno di mostrare la tessera. Tutto mooolto semplice
Vorrei vedere che non sono inflessibili con solo 2 documenti semplici semplici. Non c’e’ nemmeno bisogno di mostrare la tessera. Tutto mooolto semplice

Io continuo con le mie domande sceme da novellino [emoji3][emoji3] per curiosità ok pasta party che c’è anche al venerdì e al sabato con pietanze ricche di carboidrati cosa prevede? Vale la pena cenare li?
Si ne vale la pena.
4 tipo di pasta, 4 diversi secondi, contorni tra cui le patate e verdure varie.
Ti servi da solo così puoi fare le porzioni che vuoi anche esagerando.
Non a buonissimo mercato ma fuori di lì spenderesti ancora di più.
Poi si respira il clima della gara.
Io pranzo e ceno sempre lì
bei ricordi....uno dei giri più duri che abbia mai fatto in vita mia . doppio rombo da Bolzano e i due ghiacciai Tiefenbach e rettembach....salita durissima on pendenze a doppia cifra ....più che altro anche per via Dell altitudine si passano i 2800mthttps://tiefenbach.riml.com/en/webcam-tiefenbach-glacier.html
situazione visibile a Solden dalle web cam (cliccare su webcam in altro a destra se non si vedono immediatamente)
Le prime due sono quelle del Rettenbachgletscher. Pochissima neve, anche meno dell'anno scorso, nonostante gli sforzi per proteggerla.
Chi vuole, a parte qualche disgraziato che ci voglia arrivare in bici, può scegliere l'auto, pagare il pedaggio a metà strada e poi prendere l'ultimo tratto di ovovia che porta a circa 3200.
Mi aggiungo anch’io alla lista novellini, meglio l'autostrada passando per Insbruck o strada statale dei passi?Io continuo con le mie domande sceme da novellino [emoji3][emoji3]
Grande Saverio.bei ricordi....uno dei giri più duri che abbia mai fatto in vita mia . doppio rombo da Bolzano e i due ghiacciai Tiefenbach e rettembach....salita durissima on pendenze a doppia cifra ....più che altro anche per via Dell altitudine si passano i 2800mt
quindi da evitare il giorno prima per fare un giretto [emoji38][emoji38]
ciao
save
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si ne vale la pena.
4 tipo di pasta, 4 diversi secondi, contorni tra cui le patate e verdure varie.
Ti servi da solo così puoi fare le porzioni che vuoi anche esagerando.
Non a buonissimo mercato ma fuori di lì spenderesti ancora di più.
Poi si respira il clima della gara.
Io pranzo e ceno sempre lì
Passa da Merano,Val Passiria e poi il Rombo. Si certo paghi il pedaggio in Austria (ma lo paghi anche in autostrada….) ma niente di paragonabile. E poi ti studi il Rombo da San Leonardo, se vuoi nascondi tra le piante e le rocce qualche pozione magica…Mi aggiungo anch’io alla lista novellini, meglio l'autostrada passando per Insbruck o strada statale dei passi?