Garmin Connect e Garmin Express

Hieicker

Pignone
18 Giugno 2015
202
4
Pordenone
Visita sito
Bici
Koolace 586
Hai provato a disconnettere l'account Strava dalle impostazioni "app di terze parti" presente nell'applicazione, voce impostazioni, di connect dello smartphone?

Ho fatto questa procedura e quando ho riconnesso l'account Strava mi ha chiesto conferma delle policy sulla privacy. Non vorrei che fosse un bug legato a tale richiesta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao :), si ho effettuato i logout e ho anche disconnesso "app di terze parti" nell'applicazione Connect. Ho quindi riprovato a loggarmi ed ho autorizzato l'app quando me l'ha richiesto. Però continua a non funzionare.
Ieri comunque ho registrato la prima attività "Bici" sul Garmin 235, non so come funziona la sincronizzazione, se è istantanea, se avviene dopo tot giorni ecc...

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ciao :), si ho effettuato i logout e ho anche disconnesso "app di terze parti" nell'applicazione Connect. Ho quindi riprovato a loggarmi ed ho autorizzato l'app quando me l'ha richiesto. Però continua a non funzionare.
Ieri comunque ho registrato la prima attività "Bici" sul Garmin 235, non so come funziona la sincronizzazione, se è istantanea, se avviene dopo tot giorni ecc...
É istantanea... Ci possono essere ritardi di aggiornamento Strava legati ad eventi che generano un alto traffico dati verso i loro server, tipo una gara... Ma solitamente é immediato, appena salvi e lo carichi su connect.garmin automaticamente, quest'ultima, lo invia a Strava

Hieicker

Pignone
18 Giugno 2015
202
4
Pordenone
Visita sito
Bici
Koolace 586
É istantanea... Ci possono essere ritardi di aggiornamento Strava legati ad eventi che generano un alto traffico dati verso i loro server, tipo una gara... Ma solitamente é immediato, appena salvi e lo carichi su connect.garmin automaticamente, quest'ultima, lo invia a Strava

Allora purtroppo è evidente che ho ancora questo problema. Mi tocca caricare il giro a mano tramite file gpx! Non saprei che altro fare altrimenti. Mi aspettavo andasse liscia la sincronizzazione.

alexios87

Novellino
2 Aprile 2015
45
3
Visita sito
Bici
Mtb
Anche io ho lo stesso problema, da una settimana non mi carica le attività su Strava. Provato a disconnettere e riconnettere ecc ma niente..

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Mi spiegate perché suGC mobile vedo i valori di VO2 Max,mentre non visualizzo la FTP?
Naturalmente sul 520 ho associato un PM.

E poi,sul 520 è attivo il calcolo automatico della FTP,che praticamente è sempre ferma a 290watt...mi sembra strano che sia sempre stabile,oltre che a mio parere sovrastimata.
Grazie anticipatamente a chi mi chiarisce questi dubbi che mi porto dietro da un bel pô...

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Mi spiegate perché suGC mobile vedo i valori di VO2 Max,mentre non visualizzo la FTP?
Naturalmente sul 520 ho associato un PM.

E poi,sul 520 è attivo il calcolo automatico della FTP,che praticamente è sempre ferma a 290watt...mi sembra strano che sia sempre stabile,oltre che a mio parere sovrastimata.
Grazie anticipatamente a chi mi chiarisce questi dubbi che mi porto dietro da un bel pô...

Nessuno?

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
  • Mi piace