Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Passa da Merano,Val Passiria e poi il Rombo. Si certo paghi il pedaggio in Austria (ma lo paghi anche in autostrada….) ma niente di paragonabile. E poi ti studi il Rombo da San Leonardo, se vuoi nascondi tra le piante e le rocce qualche pozione magica…

@caneve77 si tutto all'Arena
Grazie guru!o-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Grande Saverio.
L'anno scorso lo feci il martedì…. Poi rimasi sconquassato fino a domenica, figurati il giorno prima.
Va beh io ho sessant'anni……
Comunque fu un'esperienza breve ma indimenticabile
https://www.strava.com/activities/1146461649 qui il mio giretto con relative foto.
Quella in cima, fattami da un gruppo di inglesi, potrebbe essere ideale per la mia pietra tombale:==
grande Emiliano ....ecco perché è così dura....leggermente più del rombo

111d1188b83831bbc5915d76cfadfcaa.gif

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.638
24.015
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Grazie! Quindi fanno sia il pranzo che la cena anche del Sabato?
Io allora vedo un pò essendo in appartamento potrei anche farmene ... ma allora magari un pasto lo faccio volentieri li!
Grazie!

soprattutto la sera del sabato, è molto utile, perché mentre ceni, si puo' ascoltare la riunione pre-gara.
personalmente mooolto importante da seguire.

ah, ci sono anche i dolci eh :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: pavarik and Tapinaz

morenop

Novellino
10 Marzo 2014
72
13
Urbino
Visita sito
Bici
pinarello marvel
Si ne vale la pena.
4 tipo di pasta, 4 diversi secondi, contorni tra cui le patate e verdure varie.
Ti servi da solo così puoi fare le porzioni che vuoi anche esagerando.
Non a buonissimo mercato ma fuori di lì spenderesti ancora di più.
Poi si respira il clima della gara.
Io pranzo e ceno sempre lì

É aperto anche hai famigliari?

punkbike

Pignone
8 Marzo 2010
165
219
Torino
Visita sito
Bici
wilier 07
A causa di un problema sorto intorno al 15 di agosto, mi ritrovo a fare i conti con un fisico fortemente debilitato. Di primo acchito, aveva addirittura ipotizzato di annullare i miei propositi di trasferta. Poi, ripensandoci meglio, ho convenuto che anche solo il godersi l'atmosfera pregara potesse valere il prezzo del biglietto. Sono intimamente convinto che anche solo arrivare in cima al Kuthai, sara' impresa ardua e dura. Mi dispiace solamente per tutto il lavoro svolto a monte a partire da Marzo, il quale adesso va a farsi benedire: pazienza, non si puo' avere tutto dalla vita.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Mode2 and Tapinaz

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
A causa di un problema sorto intorno al 15 di agosto, mi ritrovo a fare i conti con un fisico fortemente debilitato. Di primo acchito, aveva addirittura ipotizzato di annullare i miei propositi di trasferta. Poi, ripensandoci meglio, ho convenuto che anche solo il godersi l'atmosfera pregara potesse valere il prezzo del biglietto. Sono intimamente convinto che anche solo arrivare in cima al Kuthai, sara' impresa ardua e dura. Mi dispiace solamente per tutto il lavoro svolto a monte a partire da Marzo, il quale adesso va a farsi benedire: pazienza, non si puo' avere tutto dalla vita.

Peccato,se non te la senti meglio non rischiare..però magari l'atmosfera dell'evento potrebbe farti tornare la voglia almeno di provarci,prendere la bici e provare a pedalare fin dove te la senti e chissà..a volte la vita riserva delle bellissime sorprese..In bocca al lupo!o-o

• Mi piace

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
non conosco il tuo livello standard di forma ma potresti pensare di partecipare lo stesso magari montando direi il pignone più grande (34x32) cercando di sforzarti al minimo goderti i paesaggi e pedalare con la gente che non ha pretese di tempo...

buona ripresa

save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.638
24.015
45
Visita sito
Bici

mi dispiace molto per il tuo problema. se ti puo' essere di "conforto", calcola che nel 2015, il sottoscritto si presento' a Solden con una caviglia grossa come un cocomero (causa una bella storta presa il mercoledì mattina), e con un bel 92 alla voce kg.
soffri sì, a Solden si soffre anche quando uno è al massimo della condizione, ma le emozioni provate in quei giorni....sono ancora oggi uno dei momenti più belli ed emozionanti che abbia vissuto in sella ad una bici.
merito anche, e soprattutto, dei tanti amici del forum che finalmente conobbi

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.638
24.015
45
Visita sito
Bici
Scusate l'ignoranza, la piscina e' usufruibile secondo voi nel weekend?
Porto la figlia e qualche nuotata la farebbe volentieri
Grazie

dici quella dell'Arena?
si è aperta. se non ricordo male ci sono anche giochi per bimbi (non so quanti anni abbia pero' tua figlia)

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Si ne vale la pena.
4 tipo di pasta, 4 diversi secondi, contorni tra cui le patate e verdure varie.
Ti servi da solo così puoi fare le porzioni che vuoi anche esagerando.
Non a buonissimo mercato ma fuori di lì spenderesti ancora di più.
Poi si respira il clima della gara.
Io pranzo e ceno sempre lì
Io non mi ricordo che fosse aperto anche per pranzo il venerdì e sabato:oold:

• Mi piace

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Avevo già chiesto qualche post più indietro, ma qualcuno viene a fare la crono del venerdì? Ieri mi è arrivata la mail di conferma, con l'orario della partenza...
Lunghezza 1,2km, Dislivello 129m
insomma più del 10% medio, breve ma cattiva.
Riscaldati molto bene prima, devi arrivare alla partenza non stanco ma almeno sudato.
Non ho capito bene, mi pare che sia il rampone dietro la funivia che porta alla parte alta di Solden