Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
In realtà anche con il carbonio le piste non vengono molto sollecitate.
A parte la discesa del Giovo in generale si frena poco

Ohi... io non so ma mi sa che frenerò un po’ se piove, se fa freddo e se mi trovo ad andare agli 80 all’ora sull’asfalto viscido [emoji16]

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: pavarik

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.083
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Si ho capito ma danno pioggia... e il fondo stradale comunque sarà scivoloso e le discese sono belle lunghe.
Non so che fare, ho delle buone ruote in carbonio e delle ruote in alluminio che uso solo per l’inverno...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.083
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Beh...ti sarai fatto un idea del comportamento delle ruote...le discese, cmq, non dureranno ore...
Si comportano abbastanza bene ma è col bagnato che io sono poco sicuro e mooooolto prudente. Il carbonio forse si surriscalda parecchio e si consumano i pattini più in fretta frenando tanto. È proprio col bagnato che cambia il mio modo di scendere in bicicletta...

• Mi piace

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
736
671
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
ed anche quest'anno, cara Otzy, sei arrivata.

Un po' di tristezza ce l'ho, lo ammetto, nel sapere che quest'anno, tanti amici non saranno presenti fisicamente, ma mi hanno promesso che da distanza faranno il tifo (:eek:xxxxo almeno spero......:mrgreen:), e quindi sarà un po' come averli a fianco. Tanti altri, invece, li ricontrerò, con gioia e piacere o-o
so che non regalerai nulla, a nessuno, che ci vorrà fatica, e tanta, impegno ed un po' di pazzia, ma se non fosse così, non sarebbe la realizzazione di un sogno.

ah, e comunque, la maglia quest'anno la voglio!!!!!!! :cassius:

Vai @pedalone della bassa.....Ricordi cosa ti dicevo dopo la tua sfortunata Sportfull??? VAI E NEL DUBBIO...PICCHIA PER PRIMO!!!!!
Sarai nei miei pensieri per tutto il giorno. :twisted:

• Mi piace

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Dai, almeno non sta nevicando....
https://www.timmelsjoch.com/it/webcam/

comunque 6,4° alle 9:11....freschetto.
Questa pioggia credo abbassarà la temperatura e domenica mattina farà sicurante "freschetto".
Preparate le mutandoni di lana, tipo naja, quelle che pizzicano....così andrete più forte

Ultima modifica:

Soga

via col vento
31 Luglio 2018
135
97
27
Perugia
Visita sito
Bici
W
L’idiosincrasia ha un suo perché l’ho sempre saputo e questa non è che l’ulteriore conferma.
Odio pedalare sotto l’acqua e lo evito come la peste, ora mi ritrovo a doverlo fare per oltre 230 km su passi alpini :bua:
Speriamo che ciò non trasformi quel sentimento che doveva essere positivo in qualcosa da odiare.
Fanbagno che sfiga !!

• Mi piace
Reactions: pavarik and Tapinaz