Telaio in Carbonio no brand

reginald

Pedivella
6 Gennaio 2012
313
9
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS 4400
posso chiederti come ti sei trovato con il sistema di bloccaggio del reggisella? mi piace la sua versione disc ma mi frena quel bloccaggio a cuneo...

grazie
Ciao.
Intendi il bloccaggio alla sella o al telaio del tubo? Comunque il reggisella l'ho cambiato subito per metterne uno arretrato in alu.
Se ti riferisci alla chiusura al telaio mi ha dato diversi problemi, pur avendo il sistema di bloccaggio simile anche su un altra bici ( cannondale) su questo telaio se serro a 6 Nm si muove il tubo, se stringo troppo si rovina il sistema di bloccaggio ( meno male me ne ero fatti mandare 2) quindi bisogna stare molto accorti nel serrarlo.
 

reginald

Pedivella
6 Gennaio 2012
313
9
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS 4400
Anzi se qualcuno ha consigli per migliorare grip tra reggi in alu e telaio in carbonio e ben accetto. Ho provato con pasta grippante, pulendo le due superfici con alcool/ acetone, volevo provare a passare un po' di carta vetrata sul reggi... Dite che la situazione peggiora?
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
posso chiederti come ti sei trovato con il sistema di bloccaggio del reggisella? mi piace la sua versione disc ma mi frena quel bloccaggio a cuneo...

grazie

Hai delle foto sto vagliando anch’io l’acquisto di un telaio china, mi piacerebbe il modello col serraglio reggisella integrato nel telaio... ma non vorrei avere sorprese? Altra info movimento centrale? Io vorrei evitare il bsa anche se è più semplice nell’installazione, pensavo a un bb86...


Da Fede23
 

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
Ciao.
Intendi il bloccaggio alla sella o al telaio del tubo? Comunque il reggisella l'ho cambiato subito per metterne uno arretrato in alu.
Se ti riferisci alla chiusura al telaio mi ha dato diversi problemi, pur avendo il sistema di bloccaggio simile anche su un altra bici ( cannondale) su questo telaio se serro a 6 Nm si muove il tubo, se stringo troppo si rovina il sistema di bloccaggio ( meno male me ne ero fatti mandare 2) quindi bisogna stare molto accorti nel serrarlo.

Intendevo la chiusura la telaio e visto che ha dato problemi mi trattengo nell'acquisto del telaio, grazie 1000
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Hongfu sta iniziando a mettere in vendita un nuovo modello: fm-209. Si trovano ancora poche informazioni, l'ho visto per caso su alibaba. Sul sito ufficiale non è ancora presente. Non so molto di geometrie, ma mi sembra una endurance, in più ha spazio per copertoni fino a 32".

z32oi7gyb3w.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Dopo anni di onorato servizoo lo mio muletto ha ormai crédito
Cerco un telaio con libre attuali tipo questo marchiato leadnovo..anche se semmai lo ordino senza scritte...
Cosa me pensate ?
IMG-20180831-WA0006.jpg