Anno 2018: obiettivo dimagrimento

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
1900 al gg?poche?
l'app mi dice di prendere 1850.

per gli esami del sangue le farò più in la quando rientro in Italia

Pesando 77kg e facendo attività a me sembrano niente non poche...:
Sicuramente il tuo corpo ha dove prenderle però non credo sia il massimo a livello di benessere psicofisico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Pesando 77kg e facendo attività a me sembrano niente non poche...:
Sicuramente il tuo corpo ha dove prenderle però non credo sia il massimo a livello di benessere psicofisico

Questo è il mio parere ed io non sono né uno scienziato ne un nutrizionista però paragonandolo alla mia giornata tipo è praticamente la metà a livello di calorie e io peso 62/63 kg

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Questo è il mio parere ed io non sono né uno scienziato ne un nutrizionista però paragonandolo alla mia giornata tipo è praticamente la metà a livello di calorie e io peso 62/63 kg

ma il mio obiettivo è arrivare anche a mangiare il doppio a tendere. se vedi sto cercando di aumentare gradualmente le calorie. Ma non perchè soffra, semplicemente perchè 1gg che sarò arrivato a target e spero il più lentamente possibile dovrò avere un mantenimento sostenibile.

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
ma il mio obiettivo è arrivare anche a mangiare il doppio a tendere. se vedi sto cercando di aumentare gradualmente le calorie. Ma non perchè soffra, semplicemente perchè 1gg che sarò arrivato a target e spero il più lentamente possibile dovrò avere un mantenimento sostenibile.

Boh a me non sembra la strategia migliore però se sei convinto tu
Facci sapere dei tuoi progressi[emoji6]
In bocca al lupo[emoji1320]

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Boh a me non sembra la strategia migliore però se sei convinto tu
Facci sapere dei tuoi progressi[emoji6]
In bocca al lupo[emoji1320]

grazie. credimi che partivo da una situazione disastrosa. fatta di disordini e soprattutto di errori macroscopici. reiterati nel tempo
ho fatto pulizia e ordine quantomeno. e di questo sono soddisfatto

ora farò ancora una settimana in Francia "monitorata", poi ne farò 2 in Italia sempre "monitorate" ma con mia moglie che è un'ottima cuoca e poi farò 10gg in africa in vacanza dove non potrò monitorare e sarò senza internet e mi dovrò "fidare" delle mie sensazioni. sicuramente al mio rientro qualcosa l'avrò lasciato sul campo

• Mi piace
Reactions: Maikol90

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
1900 al gg?poche?
l'app mi dice di prendere 1850.

per gli esami del sangue le farò più in la quando rientro in Italia
Ma tu dai retta ad una app???
Io da quando mi son fatto fare la dieta da una professionista mangio di più , sono più energico , aumentato media e la muscolatura ora e’ bella tirata ....stanchezza 0 , dormo come un ghiro e mangio come un bue ....
-8kg da novembre , devo limare altri 2 kg , in agosto non ho seguito un regime fisso , visto che ho fatto 1500km in 15 gg e bruciato 31.000kal in tutto il mese ....non mi sono riguardato ...
Resta il fatto che il fritto non rientra nella mia alimentazione , come il maiale (non sono musulmano :-) e’ solo che non mi piace )i formaggi (grana a parte 50gr a settimana ) insaccati e robe varie ..
Il dolce la domenica non mi manca ...
Carne in quantità a piacere (carne bianca molto spesso )
Pesce , uova , verdure (queste sempre , sia a pranzo che a cena ) pane , pizza e ovviamente frutta ....
Io son rinato o-o

• Mi piace
Reactions: Maikol90

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ma tu dai retta ad una app???
Io da quando mi son fatto fare la dieta da una professionista mangio di più , sono più energico , aumentato media e la muscolatura ora e’ bella tirata ....stanchezza 0 , dormo come un ghiro e mangio come un bue ....
-8kg da novembre , devo limare altri 2 kg , in agosto non ho seguito un regime fisso , visto che ho fatto 1500km in 15 gg e bruciato 31.000kal in tutto il mese ....non mi sono riguardato ...
Resta il fatto che il fritto non rientra nella mia alimentazione , come il maiale (non sono musulmano :-) e’ solo che non mi piace )i formaggi (grana a parte 50gr a settimana ) insaccati e robe varie ..
Il dolce la domenica non mi manca ...
Carne in quantità a piacere (carne bianca molto spesso )
Pesce , uova , verdure (queste sempre , sia a pranzo che a cena ) pane , pizza e ovviamente frutta ....
Io son rinato o-o

al mio rientro in Italia farò visita ad un nutrizionista che segue sportivi. per il momento non mi sto trovando male con yazio. certo che non l'applico alla lettera. per l'app indipendentemente dall'attività che si svolga se si mangia piu del target è negativo.
oggi ad esempio ho fatto 4h di bici con 1800kcal bruciate. a fine giornata te ho assunte 3000.

io rispetto a te non ho mai uova (non mi piacciono) e verdura molto raramente. pomodori sempre. mai insaccati e 30gr di parmigiano quando mangio pasta al sugo (2/3 volte a settimana). carne rossa mai. carne bianca molto spesso. anche io maiale mai come te non mi piace.

e devo dire che anche io sto dormendo meglio ed ho piu energie

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
al mio rientro in Italia farò visita ad un nutrizionista che segue sportivi. per il momento non mi sto trovando male con yazio. certo che non l'applico alla lettera. per l'app indipendentemente dall'attività che si svolga se si mangia piu del target è negativo.
oggi ad esempio ho fatto 4h di bici con 1800kcal bruciate. a fine giornata te ho assunte 3000.

io rispetto a te non ho mai uova (non mi piacciono) e verdura molto raramente. pomodori sempre. mai insaccati e 30gr di parmigiano quando mangio pasta al sugo (2/3 volte a settimana). carne rossa mai. carne bianca molto spesso. anche io maiale mai come te non mi piace.

e devo dire che anche io sto dormendo meglio ed ho piu energie
Le verdure però ci vogliono , sopratutto con la pasta (carboidrati) perche’ aiutano ad assimilarli es in più saziano ...
Dopo un piatto di pasta ho sempre verdure , altrimenti mi torna fame dopo 2h ...
Se mi alleno 150gr di pasta , se non mi alleno 100gr

• Mi piace
Reactions: stambe