Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
Oggi c è Innsbruck, a parte Innsbruckring che è piatto le rimanenti dovrebbero essere solo salite in un verso o nell'altro, vanno dai 400 circa ai

Oggi c è Innsbruck e a parte innsbrukring le altre 4 sono solo salite in un verso o nell'altro, dai 400 ai 1000 mt circa. Io con il direto della elite le salite le sento soprattutto quando sono lunghe e con pendenze non costanti. Buon divertimento. Opps, scusate il pasticcio

questa mattina dopo aver pasticciato con una "race" (sono uscito senza volerlo pensando che avesse crashato Zwift) ho fatto un giro ad Innsbruck, quella con la salita di 7km credo....beh, mi sembra che a realismo ci siamo....con pendenze dell'8/9% ho dovuto usare il 34-23 per salire decentemente..
per svoltare verso le salite immagino si debba seguire l'indicazione con la "montagna" nel riquadro giusto?
 

nat61

Novellino
25 Settembre 2011
81
30
62
Biassono (MB)
Visita sito
Bici
Kastle mtb
questa mattina dopo aver pasticciato con una "race" (sono uscito senza volerlo pensando che avesse crashato Zwift) ho fatto un giro ad Innsbruck, quella con la salita di 7km credo....beh, mi sembra che a realismo ci siamo....con pendenze dell'8/9% ho dovuto usare il 34-23 per salire decentemente..
per svoltare verso le salite immagino si debba seguire l'indicazione con la "montagna" nel riquadro giusto?
Se è come sul pc, prima dell'arrivo delle varie deviazioni, si evidenziano 2 quadrati in basso allo schermo dove puoi scegliere se, a secondo dei vari incroci, dx, sx, o dritto, con una barra che fa da conto alla rovescia. I circuiti li puoi anche scegliere prima di partire, vedendo la lunghezza e il dislivello max, tu farai quel circuito senza toccare nulla anche se ne hai la possibilità (questa è la ride, puoi anche fare inversioni ad u). Se scegli la race, devi menare e basta, non puoi fare altro e alla fine del giro avrai la classifica degli arrivi

Sent from my HTC One_M8 using BDC-Forum mobile app
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
Se è come sul pc, prima dell'arrivo delle varie deviazioni, si evidenziano 2 quadrati in basso allo schermo dove puoi scegliere se, a secondo dei vari incroci, dx, sx, o dritto, con una barra che fa da conto alla rovescia. I circuiti li puoi anche scegliere prima di partire, vedendo la lunghezza e il dislivello max, tu farai quel circuito senza toccare nulla anche se ne hai la possibilità (questa è la ride, puoi anche fare inversioni ad u). Se scegli la race, devi menare e basta, non puoi fare altro e alla fine del giro avrai la classifica degli arrivi

Sent from my HTC One_M8 using BDC-Forum mobile app

si si...ma credo lui intendesse "quando ci sono le scelte da fare come faccio a capire la strada che mi porta alla salita etc etc?"
 

lello-pista

Pedivella
11 Febbraio 2012
315
6
salerno
Visita sito
Bici
specialized tarmac s-works
infatti. come.si.capisce ad una svolta cosa ci aspetta???
ieri sera ho fatto alle 19 un oretta
ad insbruck (o.come.si scrive)
mi sono lasciato l ultimo km gratis.così ho un altro allenamento ( da come. ho capito nn si blocca se nn si esce dal gioco)
le salite sn.reali.
ma gli altri.corridori che hanno.una.spece.si.monitor avanti.ai.comandi della bici. che sono?
 

nat61

Novellino
25 Settembre 2011
81
30
62
Biassono (MB)
Visita sito
Bici
Kastle mtb
infatti. come.si.capisce ad una svolta cosa ci aspetta???
ieri sera ho fatto alle 19 un oretta
ad insbruck (o.come.si scrive)
mi sono lasciato l ultimo km gratis.così ho un altro allenamento ( da come. ho capito nn si blocca se nn si esce dal gioco)
le salite sn.reali.
ma gli altri.corridori che hanno.una.spece.si.monitor avanti.ai.comandi della bici. che sono?
La specie di monitor è chi sta facendo un workout, fa la tua stessa strada ma non compete con te. Purtroppo in Android non so cosa vedi, andrò a dare un'occhiata magari stasera.

Sent from my HTC One_M8 using BDC-Forum mobile app
 

lello-pista

Pedivella
11 Febbraio 2012
315
6
salerno
Visita sito
Bici
specialized tarmac s-works
un altra.domandina

in.alto a destra vedo la mappa e sotto l.altimetria con dei.simboletti
ke significano? credo. 1 il fine salita. 1 lo start. ma.glia altri? ed io.dv sono???
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
non mi sono messo sul canale discord perché sono giorni un po difficili purtroppo a livello personale. Però la prossima volta magari si fan due chiacchiere per chi lo usa.

No ma non ero su discord nemmeno io. Mi scordo sempre di iscrivermi al canale ;pirlùn^
Oggi ho iniziato l'FTP builder, giusto per provare uno dei programmini nuovi, in attesa di reiniziare con la preparazione invernale vera e propria
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.235
24
Visita sito
Ripreso Zwift dopo parecchi mesi e fatto un giro libero,ho notato che parecchia gente aveva di fianco al nome un triangolo,qualcuno verde e qualcuno rosso. Sinceramente non mi sembra di averlo mai visto prima,significato? Grazie.
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
No ma non ero su discord nemmeno io. Mi scordo sempre di iscrivermi al canale ;pirlùn^
Oggi ho iniziato l'FTP builder, giusto per provare uno dei programmini nuovi, in attesa di reiniziare con la preparazione invernale vera e propria
l'FTP builder di quante settimane e quanti allenamenti x we? Interessa anche a me...ma ora che nel we si riesce ad uscire non so quanto convenga iniziarlo..
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
l'FTP builder di quante settimane e quanti allenamenti x we? Interessa anche a me...ma ora che nel we si riesce ad uscire non so quanto convenga iniziarlo..

5 settimane da 5 allenamenti mi pare... e infatti io lo uso solo durante i giorni feriali, ovviamente nel weekend si va in strada...
 

lello-pista

Pedivella
11 Febbraio 2012
315
6
salerno
Visita sito
Bici
specialized tarmac s-works
mi sa ke pago 1 meso, la prova mi scade oggi
o 1 solo altro km e vedo se mi fa procedere fino a kiusura attivita ;)

pero' devo capire per bene tutto

mi sono iscritto anke al gruppo del ns forum
ma........ nn ci capisco nulla !!! uff !!!
a ki posso telefonare? eheheheh
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
mi sa ke pago 1 meso, la prova mi scade oggi
o 1 solo altro km e vedo se mi fa procedere fino a kiusura attivita ;)

pero' devo capire per bene tutto

mi sono iscritto anke al gruppo del ns forum
ma........ nn ci capisco nulla !!! uff !!!
a ki posso telefonare? eheheheh

massi, paga un mese e vedi come va...alla fine sono 15 euro....se non ti trovi o non ti piace disattivi (ma non credo lo farai)
 

lello-pista

Pedivella
11 Febbraio 2012
315
6
salerno
Visita sito
Bici
specialized tarmac s-works
massi, paga un mese e vedi come va...alla fine sono 15 euro....se non ti trovi o non ti piace disattivi (ma non credo lo farai)
mi piace. soprattutto x gli.allenamenti defaticanti o senza esercizi secifici

il.problema é proprio capire cm interafire cn gli altri. a che punto di una salita sono. quanti km mancano allo scollinamento ecc ecc
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
ok, ma quando vai su strada cerchi di replicare l'allenamento saltato (e come fai a "dire" a zwift di non fartelo fare? oppure passato il giorno passi a quello successivo?) o fai altro?

Faccio altro. 5 rullate a settimana più 1 o 2 uscite nel weekend (a tema libero, specialmente in quest'ultima parte della stagione, ormai è rimasta l'ultima gara la settimana prossima). In ogni modo le sedute zwift si possono anche skippare eh, non importa farle tutte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.