Secondo me è un refuso, nello stesso articolo se leggi qualche riga sopra è specificato da 25a28mm (sopra l'immagine del mozzo posteriore).Copertoncino o tubeless da 23 a 50 mm...
Sono sicuri?
Mi piacerebbe vedere il profilo della gomma da 50 montata.
Ma sembra siano solo per tubolare.Infatti le SPADA BREVA CARBON DISC pesano 990 grammi......
Se si considera in ottica stradale, secondo la concezione moderna che dà grande importanza al profilo dell'accoppiata cerchio/gomma per questioni aerodinamiche, sarebbe meglio stare entro i 28mm (ma anche 25).Secondo me è un refuso, nello stesso articolo se leggi qualche riga sopra è specificato da 25a28mm (sopra l'immagine del mozzo posteriore).Copertoncino o tubeless da 23 a 50 mm...
Sono sicuri?
Mi piacerebbe vedere il profilo della gomma da 50 montata.
Lo avevo già notato anche sul sito Fulcrum, strano che non si sono ancora accorti, sono giorni che c'è la news.
Peccato sia solo in versione disco
ma la versione rim brake esiste già da tempo
Grazie
Le Racing Zero Carbon ci sono anche in versione rim-brake: praticamente perfette... tranne la frenata su pista in carbonioPeccato sia solo in versione disco