Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
Alla fine sono andato sulla SL2: la differenza sta nel gruppo (R8000 vs DA), attacco e manubrio. Gli ultimi due si possono sempre cambiare.

La differenza di prezzo: 1500 euro al netto sconti...
Il DA costa intorno ai 1300....

Ergo: Prendo l'SL2, ci monto il DA, risparmio 200 euro per cambiare manubrio e pipa in futuro e l'R8000 lo rivendo a 500 euro nuovo oppure lo monto sull'altra bici dove ho un superrecord di 10 anni...

Male che vada spendo uguale, ma ho 2 gruppi...
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.626
1.439
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Alla fine sono andato sulla SL2: la differenza sta nel gruppo (R8000 vs DA), attacco e manubrio. Gli ultimi due si possono sempre cambiare.

La differenza di prezzo: 1500 euro al netto sconti...
Il DA costa intorno ai 1300....

Ergo: Prendo l'SL2, ci monto il DA, risparmio 200 euro per cambiare manubrio e pipa in futuro e l'R8000 lo rivendo a 500 euro nuovo oppure lo monto sull'altra bici dove ho un superrecord di 10 anni...

Male che vada spendo uguale, ma ho 2 gruppi...
Ancora non l'avevo letto . Ottima scelta o-o .
 

Bacchus

Pignone
21 Giugno 2007
236
34
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Sono alto 1,73 con cavallo 82,6
Altezza sella 73,8
Uso gli spessori x avere uno scarto di 6cm x via di ernie e protusioni lombari ke ho sperando di abbassarmi a 7cm col tempo...
Prendere un M/L era troppo grande anzi del propel usavo la S
Capito ;) Io sono 1,74 con 81 di cavallo, ho una M e pedalo con 70,8 di altezza (misure date da Juri). Sicuro di non essere troppo alto a 73,8? ;nonzo%
 

andrixxx09

Novellino
3 Agosto 2017
56
35
teramo
Visita sito
Bici
giant propel
Capito ;) Io sono 1,74 con 81 di cavallo, ho una M e pedalo con 70,8 di altezza (misure date da Juri). Sicuro di non essere troppo alto a 73,8? ;nonzo%
misure da biomeccanico velò... mi ha messo cosi a marzo 2017 (dovrei rifarla prima di natale) e sto bene anche con giri di 193km su propel.... la sparo grossa forse dipende anche da misure femore e tibia
 
  • Mi piace
Reactions: ernia

lucky86

Pignone
20 Novembre 2013
259
76
Visita sito
Bici
TUTTE
Mi sa che ho risloto il dilemma,mi hanno fatto una super offerta su tcr pro 2018.
Come sono le ruote giant che nn le conosco?
Io uso le shimano durace,qualcuno le ha usate entrambe e mi può fare un paragone?
Anche io vorrei saperne di più.
ho letto che sono buone ruote anche se il mozzo non è scorrevolissimo e il peso è quello che puoi trovare nelle tabelle, non proprio leggere insomma.
quindi vorrei capire se almeno a livello di confort e reattività vanno bene
 

andrixxx09

Novellino
3 Agosto 2017
56
35
teramo
Visita sito
Bici
giant propel
posso dire la mia... sia le profilo 55 che le 42 da nuove sono un pò frenate ma un volta rodate vanno benissimo sia in confort che in scorrevolezza... peso siamo sul chilo e mezzo
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Buongiorno ma quando si acquista una Giant (a me interessa spt Defy) cosa è previsto che venga dato? Tralasciando pedali e portaborracce che ci si mette d'accordo col negoziante, in tema di accessori, istruzioni e varie cosa viene consegnato?
E come funziona il discorso garanzia?
Siccome le pr-2 previste per la Defy advanced 1 non mi entusiasmano e preferirei le fulcrum 4 disc chiedo: ma per le pr-2, che vengono montate su perno passante, sono disponibili adattatori per usarle con sgancio rapido? (Vorrei nel caso usarle su un'altra bici che uso per il bike To work).
Grazie e buona giornata

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.