gladio76

Pignone
17 Luglio 2012
249
82
Genova
Visita sito
Bici
Ultra 740 Cf
Bhè, a parte che un giretto a Lourdes non farebbe male :°°(, bisogna ammettere che ne hai di pazienza se solo adasso la stai perdendo :doh:
Quando si dice che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.

carlo
Si sono un santo.
C'è da dire che se compri un prodotto poi tra standard ant+ diversi da quelli di altri produttori è difficile cambiare.
Ed i loro prodotti promettono (ma non mantengono purtroppo) prestazioni superiori. Quindi leggendo le caratteristiche è difficile non comprare Garmin.

Comunque il 520 funziona benissimo ed è una bomba.

• Mi piace
Reactions: scico

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Ah ma nelle note di rilascio sono sempre riportati accuratamente i bug risolti e miglioramenti, non certo i bug aggiunti e le funzionalità compromesse.
Sarà già ottimo se i secondi sono meno dei primi.

EcliS

Novellino
6 Giugno 2014
11
0
Visita sito
Bici
in attesa...
Non riesco ad aggiornare il nostro device perché non ho abbastanza spazio libero visto che uso una mappa personalizzata. Se cancellassi i file .gtt con le svariate ed inutili lingue dalla carta text, riscontrerei problemi durante l'aggiornamento?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Non riesco ad aggiornare il nostro device perché non ho abbastanza spazio libero visto che uso una mappa personalizzata. Se cancellassi i file .gtt con le svariate ed inutili lingue dalla carta text, riscontrerei problemi durante l'aggiornamento?
Dopo aver caricato l'aggiornamento, ti apparirebbe il messaggio : "fra 30 secondi questo strumento si autodistruggerá" e poi... BUM!!
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.325
562
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Dopo aver caricato l'aggiornamento, ti apparirebbe il messaggio : "fra 30 secondi questo strumento si autodistruggerá" e poi... BUM!!
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Dopo i problemi con la batteria del 12.50, aspetto feedback dal forum Garmin prima di aggiornare.

elle

Pignone
9 Maggio 2017
124
113
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR 2015
Può succedere, più frequentemente coi vecchi sensori a magnete, ma capita anche coi nuovi con accelerometro. Picchi anomali si possono avere in tutti i parametri (cadenza, potenza, FC). Sono segnali elettrici che viaggiano wireless e come tali soggetti ad interferenze.

carlo
Paradossalmente, il Sigma con sensore a magnete che utilizzo in contemporanea con il 520 non sgarra un colpo...

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Scusate sapete perche a volte non misura la pendenza? Anche in piena salita misura 0%?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Se usi la ricerca lo trovi, Garmin ha deciso di legare l'indicazione della pendenza sia a barometro che al satellite, anche se si usa il sensore di velocità, quindi quando si perde o cala il segnale del satellite per presenza di alberi o palazzi su pendenze forti a velocità limitate o in galleria (sempre), la pendenza va a zero.

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
539
164
41
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Se usi la ricerca lo trovi, Garmin ha deciso di legare l'indicazione della pendenza sia a barometro che al satellite, anche se si usa il sensore di velocità, quindi quando si perde o cala il segnale del satellite per presenza di alberi o palazzi su pendenze forti a velocità limitate o in galleria (sempre), la pendenza va a zero.
Grazie mille, solo un altra domanda, ma per "usare la ricerca" intendi con il garmin per ritrovare la pendenza, o qui sul sito perche l'argomento era stato gia trattato?
Scusatemi ma e da poco che frequento il forum

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Grazie mille, solo un altra domanda, ma per "usare la ricerca" intendi con il garmin per ritrovare la pendenza, o qui sul sito perche l'argomento era stato gia trattato?
Scusatemi ma e da poco che frequento il forum

Nessun problema, ricerca qui sul forum, io sono uno dei primi forse che aveva notato la stranezza e se non ricordo male avevo postato anche una risposta che ho ricevuto direttamente dal Garmin, ma vai a trovarla...